Musìna batte Martin

Musìna batte Martin Musìna batte Martin e conserva il titolo dei m. massimi Milano, 10 maggio. Musino- ha conservato il titolo di campione d'Italia dei medio-massimi battendo Martin ai punti. L'incontro, dopo un ititelo assai calmo, si è acceso a poco a poco e progressivamente, ed il ritorno di Martin ha destato vampate di entusiasmo é ha rimesso in bilico, sia pure-per poco, le sorti della contesa] che sembrava senz'altro decisa. Nei primi dite tempi sia Musino che Martin hanno adottato una cindotta di gara cauta, e Martin si è rinchiuso in una guardia ermetica e bassa. Nella terza ripresa e nelle due seguenti Martin assumeva timidamente l'iniziativa, ma Musina stroncava sul nascere le velleità dell'avversario con colpi scattanti e precisi, specialmente di sinistro. Al settimo tempo Martin, che era in svantaggio, si riprendeva magnificamente e buttandosi decisamente allo sbaraglio con una violenta offensiva,'costruì* geva Musino alla difesa per tre riprese consecutive. Sembrava quindi che la partita fosse ancora aperta. Senonchè Musina, che era stato, come già Martin, ammonito, per colpi irregolari, poteva emergere alla distanza e riprendere il dominio dell'incontro. Martin, non più sorretto dal fiato, era diventato farraginoso e le sue azioni erano ben controllate e controbattute dal campione. Il verdetto premiava Musino tutti e tre i giudici, rispettivamente con If, 3 e 8 punti di vantaggio, ìianno assegnato la vittoria al goriziano. Negli altri incontri Cartone si è stato favorito dai giudici ma in verità egli non aveva battuto Bondavalli. Molto pubblico ha assistito alla riunione svoltasi al Velodromo Vigorelli dalle 18,30 alle S1,S0. L'incasso è stato di 160.950 lire l risultati: Leggeri: Gondola b. Tamburini ai p. in otto tempi; medio-leggeri: Peire (kg. 65,900) b. Botiarelli (kg. 73,850) ai p. in otto t. Piuma: Cortonesi b Bondavalli ai p. in dieci tempi. Medio-massimi: Musina (79.300) 6. Martin (79,150) ai p. in li riprese. Incontro valevole per il titolo nazionale della categoria. Probabli incontri della Juventus a Livorno e a Roma La Juventus non smobilita. Dopo aver giuocato all'Arena con l'Ambrosiana, è ora in trattative per incontrare domenica prossima il Livorno all'Ardenza. Il 23 maggio, poi, i bianco-neri dovrebbero essere a Roma per misurarsi con quella squadra della Capitale che dopo il confronto diretto Roma-Lazio risulterà esclusa dal torneo di Coppa Italia, In seguito, sempre che si abbia l'adesione del Torino, si svolgerebbe il progettato torneo a quattro fra unità milanesi e torinesi, iiiiiliiiiniliiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim

Persone citate: Leggeri, Piuma, Vigorelli

Luoghi citati: Italia, Lazio, Livorno, Milano, Roma