Ventisei denunce e Ire apresti

Ventisei denunce e Ire apresti Ventisei denunce e Ire apresti per gravi Infrazioni annonarie Fossano, 15 aprile. I carabinieri in servizio annonario hanno sequestrato notevoli quantità di farina di frumento, granone, olio, lardo, burro, uova, formaggio, polli, conigli, fagioli, carne suina e bovina di illecita provenienza. Sono stati arrestati e denunciati per sottrazione el normale consumo di generi razionati e contingentati: Colomba Loreto, Elge Malagutti, Giuseppina Fantini, Aurelio Cacciamani, Lui- gi Gloria, Dina Sdroffa, Santa ontrucci, Paolo Mosele, Elzio Ponsini, Amilcare Citi, Pierina Riva, Maria Bianchi, Maria Sorasio, Natalina Berardo, Anna Rove-ra, Emanuela Boriatene, Giovanna Bruno, Giuseppina Osenda, Maria Fegan, Stefanlna Curettl, Maria Cremontl, Savera Capelluto, Angela Isetta, Luigina Dannino. Nòrina Bottoni, Maria Sonale. Sono stati arrestati e denunciati per sottrazione di grano al normale consumo e mancato conferimento all'ammasso gli agricoltori: Giovanni Battista Sai ietto di 59 anni, da Loreto; Luigi Ravera di 38 anni da Fossano. P-eir. macellazione clandestina di un vitello e di un suino è stato arrestato e denunciato Tommaso Mina di 38 anni, residente in frazione Murazzo. Due persone arrestate per macellazione clandestina Alessandria, 15 aprile. L'Arma dei Carabinieri ha tratto in arresto tale Attilio Allegri, da Isola del Cantone, presso cui sono stati trovati quattro bovini destinati alla macellazione clandestina che da tempo si riteneva avvenisse ai confini della nostra provincia con quella di Genova. E' pure stato tratto in arresto il proprietario delle quattro bestie, Luigi Cresta, da Casella, ed entrambi denunciati all'autorità. C R 0 N A C A

Luoghi citati: Alessandria, Casella, Fossano, Genova, Isola Del Cantone, Loreto