Due partite fra militari

Due partite fra militari Due partite fra militari sul campo del- Genova Cartona, 15 aprile. Oggi sul campo del Gevona si è svolto un duplice incontro calcistico militare fra formazioni della locale difesa del porto e della fi. Marina. La squadra B della difesa del porto di Genova ha battuto per 3 reti a Ila formazione C della fi. Marina. Nella gara più importante la. prima squadra della difesa del porto di Genova ha battuto por 2 a 1 quella B della K. Marina. Per i vincitori hanno marcato l'atalantino Stella su calcio di rigore e il romanista CappeMlni; per i macinai ha segnato «ritti. dell'Atalanta. Le due maggiori squadre hanno giocato in queste formazioni: Difesa del porto di Genova: Saln; Marchi, Spadoni: Tortarslo, Aliaste, Sandroni; Boi-nini, Bertoni, Cappellini, Stella, Sotgiu. - fi. Marina, Squadra B: Agostini; Tabor, Gratton; Carlini, Pisano, Ballo; Miniati, Castellano, Diotallevl (Trevisani, Dritti, Gè. NOTIZIARIO Al trofeo medaglia d'oro cirolami, che si svolgerà a Roma il 21 corr., sono stati invitati a partecipare i corridori dilettanti: D Amore, Desideri, I Oervellati, Coppi, Fuloheri, Fumagalli, ! Coretti, Lelli. Saponi, Tolgo. Agli organizzatori del G, P. Soma, che si correrà il 23 maggio e che sarà valevole por il Giro d'Italia, è pervenuto un dono del Principe di Piemonte: una grande, artistica inolagiia di conio speciale, che sarà assegnata al Reggimento o al Corpo'militare di appartenenza del primo militare classificato. Il Dop. Borlotti ha rinunziato alla partita di ricupero con la Ginnastica Triestina, die. tome da calendario dot la serie A maschile di pallacanestro, doveva disputarsi domenica 18 corr. a Trieste. Il senatore Giovanni Traeoani & 'tato nominato presidente della società di equitazione San Siro di Milano. In sostituzione del marchese Gaetano LiL tu Modignani. dimissionario. Con un'unica prova in programma a Firenze nei giorni 1 e 2 maggio prossimo venturo saranno svolti i campionati nazionali di fioretto di prima, seconda e terza categoria. Sarà applicata la nuovissima formula ad eliminazione- scalare che permetta la graduatoria precisa di un notevor le numero di partecipanti pur senza falsare l'andamento normale delta» prova. Il Cut Torino organizza per il 28 aprile un incontro triangolare di atle- tica leggera tra le S.A.S.G.TJ.l". di Soma, Milano e Torino. La competizione, che chiamerà a raccolta gli atleti del tre maggiori Guf d'Italia, si presenta oltremodo interessante per l'equilibrio dei valori in campo. Il Guf Torino da parte sua sta organizzando in ogni | suo dettaglio la manifestazione. RISULTATI "VARI ALESSANDRIA — Torneo oaloiltioo Scuole Medie: Liceo-Magistrali 4-3; Istituto Tecnico-Marconi 14K),