Foglio di Disposizioni

Foglio di Disposizioni Foglio di Disposizioni Trasferimenti e nomine di Federali in sette Federazioni Roma, 1 aprile. Il Foglio di Disposizioni dei! Pt JP*« fccct»* * Presi gli ordini dal Duce, il Segretario del P.N.P. ha disposto i seguenti movimenti di Segretari federali: il Fascista Ferruccio Cappi è trasferito dalla Federazione dei Fasci di combattimento di Spalato alla Federazione dei Fasci di combattimento- di Terni in sostituzione del Fascista Guido Ramaccioni. - Il Fascista Gino Gallarini è trasferito dalla Federazione dei Fasci di combattimento di Bergamo alla Federazione dei Fasci di combattimento di Fiume in sostituzione del Fascista Genunzio Servidoni. Il Fascista Mario donici Visoni è trasferito dalla Federazione dei Fasci di combattimento di Lecce alla Federazione del Fasci di combattimento di Bergamo. Segretario federale di Lecce è nominato il fascista Angelo Rognoni attualmente segretario federale a disposizione. Segretario federale di Pistoia è nominato il fascista Elia Giorget-. ti attualmente Segretario federa--]le a disposizione, in sostituzione del fascista Mario Pigli. Segretario federale dì Rieti è nominato il fascista Alceo Ercolani, classe 1889, iscritto al P.N.F. dal 1921, squadrista, maggiore del bersaglieri, combattente nella guerra 1915-18, in A.O.I., in O.M.S. e nell'attuale guerra, decorato di due medaglie d'argento e di due medaglie di bronzo al V. M., già segretario federale di Treviso in sostituzione del fascista Giovanni Tarda. Segretario federale di Spalato è nominato il fascista Luigi Metti, classe 1908, iscritto al P.N.F. dal 1923, tenente di fanteria combattente nell'attuale guerra, dottore in scienze economiche e commerciali, già vice-Segretario federale. I fascisti Renato Marzolo segretario generale delle corporazioni e Rino Santini direttore della Mostra della Rivoluzione, cessano dalla carica di Segretario federale comandato.

Persone citate: Alceo Ercolani, Angelo Rognoni, Duce, Ferruccio Cappi, Gino Gallarini, Mario Pigli, Ramaccioni, Renato Marzolo, Rino Santini