Atalanta 2 - Roma 1

Atalanta 2 - Roma 1 Atalanta 2 - Roma 1 Ippolili; H 111 iip I- la. Andreoli; Jacohilli. Mornese. Bonomi: Borselli; Di Pasouuie, Amiidei, Da già liti Pantò. Ino. 33.000 00, Ippolili; H 111 iip I- la. Andreoli; Jacohilli. Mornese. Bonomi: Borselli; Di Pasouuie, Amiidei, Da già liti Pantò. Ino. 33.000 Lanfranco; Siamoli, Citterio; Tahanelli. Lama lina, Schiavi; Bussi. Cassali!, tic, dritti, l'eretti. Soarpi. - spett. 5000, BECCAMO. — Uopo un primo tempo piuttosto fiacco e privo di contenuto tecnico, la squadra bergamasca ha saputo imporsi nella ripresa. La Roma ha deluso: non si è mai visto da parte dei giallo-rossi un'azione pregevole, e anche la rete seguala più che a inerito dei romani va ascritta all'indecisione dellu difesu utolantlna. Dopo un inizio alterno, al 12' si ha una bella rovesciata di tic e ul 15' una fuga di Oassajli che per poco non fruttava il puntu. La Roma risponde con un'azione pericolosa ma disordinata che si oerde a fondo campo. Al 34' Tabanelli e Puntò nel colpire un pallone spiovente si danno reciproca mene una gran testata rimanendo ambedue a terra: il primo rientrerà otto minuti dopo andando all'ala, mentre il secondo scenderà in campo nella ripresa- entrambi con un gran turbante bianco. Al 44'. su passaggio dell'ala destra. Dagianti segna di testa. La ripresa vede una veloce partenza degli atalantini. Al 5'. per fallo di mano in area commesso da Brunella, l'ag-bitro concede il rigore: Citterio fiiisrorm» in rete. Il pareggio sprona la squadra nero-azzitirra olle, dopo una

Luoghi citati: Roma