Gli allenamenti calcistici

Gli allenamenti calcistici Gli allenamenti calcistici Torinoi La squadra granata si è al. Icnata ieri sul campo Littorio di Alessandria di fronte alla incompleta compagine dei « grigi » che Inutilmente hanno cercato di contenere lo slancio e la bravura dei forti avversari s.p< parsi in splendide condizioni di forma e di rendimento. Sono stati gioca ti due tempi di 40 minuti ciascuno e in entrambi 1 torinesi hanno netta mente dominato con azioni sciolte e piccanti che hanno entusiasmato. Il Torino ha segnato sette reti attraverso azioni veloci c pratiche ohe hanno lasciato senza scampo la difesa grigia. Tra gli alessandrini ha fatto una rapida comparsa l'allenatore Baloncierl ohe è ritornato a giocare tra I suoi < grigi » dando, a tratti, alcuni saggi del suo stile e del suo virtuosismo. La squadra torinese era cosi composta: Uodoira; Piacentini, Gassano; Gallesi, Ellena, Qrezar; Menti, Lolle, (ra-betto, Mazzola, Ferraris. Juventus! Allo Stadio attutare, assenti Dapctrmi e Locatelll, la Juventus ha svolto Ieri l'allenamento setti, manale disputando due tempi di 40' con le proprie riserve. In complesso ffioeo vivace ma alquanto sterile e inconoludonte. Sono state segnate due reti dal titolari (Lushta e ileazza) e due dagli allenatori. Difendevano le porte Sentimenti IV e Perucchetti che b1 cambiavano di posto nella ripresaBorei scendeva in campo ma, per il riacubizzarsi del dolore alla coscia, doveva subito lasciare il terreno. L» sostituiva prima Rabltti e poi Var- ftllen, che si era già allineato nel ruoo di mediano destro, mentre lì rosso rimpiazzava, Locateli-i. Fiorentina: La Fiorentina si è allenata per il difficile Incontro con i granata svolgendo una speciale preparoziono adunando giornalmente tutti i titolari disponibili. Per domenica la squadra viola scenderà in campo nella consueta formazione, con Sappi all'ala sinistra. Livorno! Anche ieri l'allenatore Fiorentini ha riunito i l'.itolari' della prima squadra e ha fatto compiere ad essi un allenamento ginnicc-atletico. Mancava Lovagnlni. tenuto prudentemente a riposo, e il suo posto è «tato ricoperto da Soldani, in brillantissima forma. Si registrava la eolita assenza d: Decano a causa di suol obblighi militari. Si presume che la formazione della compagine da opporsi al Bologna sia quella ohe ha ci'tenuto il succedo a Roma e cioè: Silingardi, Soldani, Del Bianco; Traversa. Capaccloli, To.-i ; Plana, Stua, Raccis, Zldarlch, Degano. Lazio; La Lazio ha disputato una partita di allenamento con le proprie riserve nella Btessa formazione di domenica scorsa. Nella ripresa Flamini è rimaeto negli spogliatoi perchè do. lorante ad un ginocchio. I titolari hanno segnato 4 reti; autori: Puccinell'i, Pisa e Piola (2), Per domenica è prevista la stessa formazione che ha giuocato contro il Livorno, con la sola eventuale sostituzione di Flamini. Venezid Ha avuto luogo allo stadio di Sant'Elma l'allenamento settima naie del nero-verdi. La prima squadra ha disputato una partita con una formazione di riserve. Domenica a Vicenza il Venezia si schiererà con tutti i suoi titolari, Adenti compreso. A guardia della rete tornerà Eberle. NOTIZIARIO Sono stali ritirati dalla Coppa del Duce (ostacoli, L. 100.000, ra. 420C) che sarà disputata 11 19 marzo prossimo al'i-ppodromo di Tor di Quinto, i cavalli Buonarroti, Faida, Solinga, San Remo e Perin del Vago. La più importante prova nazionale di sciabola a squadre per la disputa del trofeo Italo Balbo avrà effettuazione nei giorni 7 e 21 marzo p. C I N E M A Sullo schermo : Un grande amore, di R. Hanien. Appartiene alla media produzione tedesca recente, come accento e come tono; e aduna un gruppo cospicuo di attori, da Zaran Leander a Greta Wetser, da Viktor Staal a Paul Hiirbtger, da. Wolfgang Prelss a Julia Senta e a VIKtor Jan.so 11. La protagonista è Anna Holberg, una di (nielli- figure aie 1 soggettisti dttll'l'fa sanno comi>r.rre su misura per le doti della Leander. Anna è Infatti una notissima cantante, che naturalmente trascorre di trionfo in trionfo-, ed è segretamente amata dal suo accompagnatore, Alessandro Rudnltsky, che la circonda di tenere premure. Anna Incontra Paul VYendlandt, un pilota dn caccia (la vicenda è dei nostri giorni); e fra i due nasce un Irresistibile amore. Il film narra 1 loro pochi e brevi incontri, rinviati 0 troncati dalle ragioni di servizio del pilota. Anche alla vigilia delle attesissime nozze 11 tenente deve Improvvisamente raggiungere la sua squadriglia; e Anna si rassegna e attende, chb ha ormai compreso come, al di sopra del loro grande amore, un altro ce ne sia ancora più grande, quello per la patria; e quando Wendlandt sarà ferito In un combattimento con aerei sovietici, c Anna potrà accorrere al suo capezzale, sarà questa la loro ultima e più dolce attesa. Il film è molto vario di ambiente e di toni, ha episodi efficaci, e 1 suol Istanti migliori quando il temperamento drammatico della protagonista puri affermarsi. Interpreti tutti sorvegliali, piacevole il canto della Leander, m. a.

Luoghi citati: Alessandria, Lazio, Livorno, Pisa, Roma, San Remo, Vicenza