I divcrfinisnti vertanosi

I divcrfinisnti vertanosi I divcrfinisnti vertanosi Dono brevissima malattia manca/?» al suoi cari il di due studenti di S. P. d'Arena Cannoblo, 8 febbraio. Nel giorni scorsi si erano fatti notare due giovani che se la spassavano da un albergo all'altro, elargendo con facilità mance da 50 e 100 lire. Messa in sospetto, la polizia 11 fermava trovandoli oramai... ridotti al verde, poiché in pochi giorni avevano scialato oltre 4000 lire, passando dal migliori locali alle osterie di infimo ordine, in quanto, col calar dei quattrini calavano di pretese. Tradotti i due giovani per qualche giorno in carcere In attesa di informazioni, si è appreso trattarsi di due studenti avventurosi, certi Renato Carenzl di anni 17 e Francesco Macaggi di anni 18, entrambi da Sampierdàrena, i quali erano fuggiti di casa e, dopo aver fatto man. bassa sui risparmi dei rispettivi genitori, si erano divertiti a Milano, a Verbanla, a Domodossola. I due discoli sono stati riconsegnati alle loro famiglie. Carlo De-Coll' Rag. Angosciati ne danno annuncio 11 fratello Tancredi colla moglie Rosina FerrogMo e figli Piar Carlo e Umberto, La zia Cida Rovelli, i parenti tutti e l'affezionata Tilde Quaroni, La salma giungerà al Cimitero generale martedì 9 corr. alle ora 10,30, ove avranno luogo 1 funerali. Si prega di non inviare fiori Impiegati ed operai delle: Fabbrichi Ciaccolato De-Coll' - Distillarla Subalpine . L, Origlia e C„ Rivali - partecipano con Vivo doloro l'iirrniataira morte del Rag. Carlo De-Coll', fratello del Titolare e suo procuratore. Torino, 8-2-1943. Pompe Funebri Genta - Tel. 40-019 Il 7 corr. serenamente spirava col Conforti della Religione 11 Col. Giuseppe Negre Croce di guerra Campagna 1914-18 Medaglia d'oro di lungo nomando Lo piangono: la moglie Lina Raponi e parenti tutti, .1 funerali avranno luogo in Griglia martedì 9 corr. alle ore 10, partendo dalla villa, Garzcna. SI ringraziano fin d'ora tutte le gentili persone che Interverranno al funerali. Graglla, 7 febbraio 1943-XXI. Impr. Fan. Biotto e Defablanls, Disila ■ La notte del 6 corrente, dopo penose sofferenze mancava all'affetto del suoi familiari Giornalista genovese ucciso da un autocarro Genova, 8 febbraio. DI una mortale disgrazia è rimasto vittima il giornalista professor Paolo Tentarelll, di 49 anni, abitante a Bogliasco, stenografo presso il Secolo XIX. u prof. Tentarelll è stato travolto in piazza della Vittoria da un autocarro guidato da certo Ermenegildo Rossi, che è stato immediatamente fermato. Nonostante ogni curai, di collega Tentarelll è deceduto ieri mattina alle 4 all'ospedale ove era stato trasportato. Margherita Oddone Castellano d'anni 79 Ne danno il doloroso annunzio ti figlio Ciovanni Castellano, la nuora Cesarina Della Valle, i nipoti Mario, Margherita, Laura con le rispettive famiglie e Arturo Bosio, Le esequie avranno luogo martedì 9 corr. nella Cappella del Cimitero di Torino alle ore lo circa. Non fiori ma opere di bene. Biella. 7 febbraio 1943. BRESCIA Pel ribaltamento dal carro che guidava, il carrettiere Battista Bertoletti da, Vena d'Oglio, è rimasto sepolto da un carico di fascine, riportando lesioni e ferite per oui decedeva istantaneamente. Vi selezione affina ia qualità dn paziente lavoro di sceita HA portato alla purezza di gusto e di aroma della squisita

Luoghi citati: Biella, Bogliasco, Brescia, Domodossola, Genova, Milano, Torino