Pietosa tragedia familiare

Pietosa tragedia familiare Pietosa tragedia familiare Recatoti a trovare il figlio malato muore per sincope e subito dopo anche il figlio decede Milano, 28 gennaio. In viale Certosa 303 da qualche giórno si trovava gravemente malato il trentacinquenne Gino Anchini. Essendosi ultimamente le sue condizioni fatte gravissime, veniva informato il genitore che nella mattinata di oggi si recava a visitare il figlio. Appena giunto al capezzale del degente, il vecchio veniva colto da sincope cardiaca e si accasciava al suolo cadavere. Informato della disgrazia, anche il figlio cessava immediatamente di vivere. Due morti e otto feriti nello scontro fra un carro e un camion Taranto, 28 gennaio. Sulla strada nazionale di San Giorgio Jonico, stamane, un carro sul quale si trovavano dieci persone, ha incontrato un autotreno con rimorchio che transitava in senso inverso. Il cavallo, imbizzarritosi al rumore dell'autoveicolo, ha fatto deviare il carro che e andato a finire, capovolgendosi, sotto le ruote del rimorchio. Sono rimasti uccisi Anna Nitti e Rosaria. Guidato, che facevano, parte della comitiva. Gli altri otto passeggeri sono rimasti feriti. Materiale auto-motoclclistlco occultato per il valore dì 1 milione Firenze, 28 gennaio. I carabinieri hanno denunziato in stato di arresto il negoziante Antonio Temperani, di anni 55, titolare di una ditta di forniture pei auto e moto. Il Temperani si è reso responsabile di occultamento di una ingentisslma quantità di materiale automobilistico e motociclistico per un ammontare complessivo di circa un milione di lire; materiale che durante una minuziosa perquisizione nella villa del Temperani è stato rinvenuto occultato in vari vani e parte interrato nelle sottostanti cantine.

Persone citate: Anna Nitti, Antonio Temperani, Gino Anchini

Luoghi citati: Firenze, Milano, Taranto