La riapertura del Carpano

La riapertura del Carpano La riapertura del Carpano eoa la Compagnia Taranto Due spettacoli giornalieri: alle 17,30 e alle 21 Sabato prossimo, alle ore 17,30, si riaprirà il Teatro Carignano con l'esordio della Compagnia grandi riviste Nino Taranto, che rappresenterà la nuova rivista Noi... ricchi, polemica d'attualità nella satira e nella fantasia di Nelli e Mangini. Alle ore 21 verrà dato il secondo spettacolo. Ogni giorno, del resto, avranno luogo due rappresentazioni (alle 17,30 e alle 21) e ciò per dar modo al pubblico di poter usufruire dello spettacolo-con l'orario che gli è maggiormente comodo. Della Compagnia Taranto, il simpatico comico tanto apprezzato dal pubblico torinese, fanno parte Maria Pia Arcangeli, Beatrice Dante, Lillj Granado, Rosetta Pedrani, Memo Ferrara, Enzo Turco, il balletto Nikolska e altri noti artisti del teatro di rivisto. Dirigerà l'orchestra il maestro Nino Brero. Prenotazione sapone da bucato Si ricorda che per il prossimo mese di febbraio la prenotazione del sapone da bucato dovrà eBettuarsi entro il 20 corrente mediante la cedola- por. tante l'indicazione di tale prodotto e mese. L'acquisto della razione individuale, che ammonta a gr. 100, avverrà su ritiro del relativo buono di prelevamento. Per il versamento del; le cedole e dei buoni da parte degli esercenti verranno ppcuite le stesse modalità dei mesi precedenti.

Persone citate: Beatrice Dante, Enzo Turco, Lillj Granado, Mangini, Maria Pia Arcangeli, Memo Ferrara, Nelli, Nino Brero, Nino Taranto, Rosetta Pedrani

Luoghi citati: Taranto