Suddita svizzera giustiziata

Suddita svizzera giustiziata Suddita svizzera giustiziata per spionaggio militare 15 anni di reclulizzato francese Roma, 16 gennaio. Davanti al Tribunale Speciale per la difesa dell:. Stato si è celebrato il processo contro D'Oliano Laura, di SI anni, cittadina svizzera per matrimonio, imputata di spionaggio militare ai danni della nostra Marina da guerra. L'imputata è stata condannata alla pena di morte, che è stata eseguita stamane in una località dei dintorni di Roma. Tale Rossetti Aldo, naturalizzato francese, imputato di favoreggiamento bellico, è stato condannato ad anni IH di reclusione. Altri due sono siati assolti per insufficienza di prove. sione a un natura per lo stesso reato grossisti locali non consentono, poi, assegnazioni tali da assicurare un rifornimento iniziale adeguato alle presunte necessità mensili, le Sepral potranno consentire che gli spacci stessi versino i buoni di prelevamento durante il mese onde possano reintegrare tempestivamente le loro scorte. Il Ministero dell'agricoltura e delle Foreste ha disposto che la autorizzazione al trasporto dei cereali in granella o sfarinati da parte dei produttori agricoli che intendono sfollare 'enga rilasciata dal Comune di iscrizione annonaria, previo accertamento del legittimo possesso dei quantitativi da trasferire. Detto Comune, all'atto del rilascio di tale autorizzazione, comunicherà al Comune di nuova residenza il nominativo del produttore, dei suoi familiari, nonché il quantitativo dei generi trasferiti affinchè in tale Comune non possa farsi luogo a rilascio di carte annonarie del pane e generi da minestra.

Persone citate: Rossetti Aldo

Luoghi citati: Roma