Fiorentina 3 - Roma 0

Fiorentina 3 - Roma 0 Fiorentina 3 - Roma 0 Grillanti ; Croia, Furiassi ; Chiodi. Avamolini, Poggi: Bollano Valcareggi. Micheli ni. Gei, Suppi. Risorti; Brunella, Acerbi; Jacobini, Mornese, Bonomi; Eorsetti, Dagianti, Amadei, Coccia, Pantò. BarUnina. Spett. 12.000. Ino. 100.000 FIRENZE. — Spettacolo mediocre ha offerto ieri la Roma a Firenze. Per un attimo, all'inizio, è parso di rivedere la consueta Roana, poi il tono è rapidamente calato e con il tono è calato il sipario sul bel giuoco dei romanisti palesemente condannati a difendersi e a difendersi anche male. Male si, giacche qua e là sono affiorati falli duri, dei quali hanno risentirò Griffanti, Poggi e Gei, costretti a giocare menomati. Il primo tempo è stato discreto; il secondo veramente mediocre. In questo, la Fiorentina, privata di due uomini efficienti quali Poggi e Gei, rimaneva egualmente padrona della situazione. Invano la Roma tei»-ava di scattare all'attacco con mezzi anche poco leciti. Nulla c'era da fare. E anche quando al 20' della ripresa Barlaeeina espelleva Bollano, la situazione non mutava. La Fiorentina ha meritato il successo. Le reti sono state segnate: ul 45' del primo tempo da Suppi su azione conseguente a nella ripresa, al 3 14' da ìnopi. ji in 2 angolo eda Michenni e ai da Suppi su azioji in 2 angolo eda Michenni e ai NATI7IARÌTi m, 11&IAK1U Si è svolta ieri a Firenze la riunionedei membri della Commissione d'appello della F.I.G.C.. Fra l'altro si è discusso a proposito del caso Dagianti: dopo l'esame, il presidente della F. I. G. O. decideva di assegnare il giocatore alla Roma che subito ne approfittava stadio facendolo giocare allo Berta facendolo giocare allo contro la Fiorentina.

Luoghi citati: Firenze, Roana, Roma