Gli allenamenti calcistici

Gli allenamenti calcistici Gli allenamenti calcistici Ambrosiana: L'allenamento del nerazzurri in vista dell'Incontro di Torino è stato limitato, causa la neve, ad esercizi atletici e di palleggio. Mancava, dei titolari, il solo Baldini, febbricitante, e ae egli non potesse giocare contro i granata il suo posto sarà tenuto da Oandiani, con l'inclusione di Bebuzti nel ruolo di estremo sinistro. Era presente Fabbri, ristabilito, che "domenica, riprenderà il tuo poeto in squadra. Milanoi Bui campo di San Siro, ricoperto di neve, i rosso-neri hanno compiuto una leggera preparazione atletica. Per l'incontro con la Juventut la società, e il comune provvederanno tempestivamente a far sgomberare l'Arena dell'abbondante neve caduta ieri, ricorrendo anohe a prestazioni di mi Muri. Rornai I giallore-est hanno disputato due tempi con le riserve, nella seguente formazione: Blaeon; Brunella, Aulirceli; Benedetti II, Uornese, Hai violi; Borsetti, Coscia, Bossi, Bonomi, Pantò. La partita è terminata con otto reti a uno a favore dei titolari. Non lian.no partecipato aM'allenamento Masetto, Jacobini, Amadei, Cappellini, Donati, Benedetti I. Data 1* situazione, non è facile prevedere quali saranno l nuovi esperimenti che l'allenatore tenterà par sollevare il tono e il morale della equadra campione. Si ha comunque ragione di credere che domenica l'undici riavrà in porta nasetti, e Borsetti all'ala destra, e proverà Salvioll a mediano sinistro, Bologna: I rossoblu hanno sostenuto il consueto allenamento con le risene in rista della partita con l'Atalanta. Il campo era coperto da alcuni centimetri di neve il che ha disturbato l'andamento della prova che, comunque, è stata proficua. Erano assenti Andreolo, ..ausu un non grave disturbo alla schiena, e Fagotto. Sette reti hanno segnato I titolari, cinque le riserve. • NOTIZIARIO Lt ttjsriilorri per il Trofeo Medaglie d'oro, cha il svolgerà dal 36 al 31 corrente a' Cortina d'Ampezzo, dovranno estere Inviate all'A. S. Cortina antro il 23 c. Il pugile Mortale, di'Roma, ai è iscritto alla compstizionf indetta dalla F.P.I. per il titolo italiano dei medio leggeri,

Luoghi citati: Ampezzo, Bologna, Torino