LA STAMPj

LA STAMPj LA STAMPj TORINO • : Anno 77 Num. 7 : • Ogni numero 30 centesimi • si postale) * É n. 40-949 * di altezza, lnrirbuzza di colonna: Annuna in corpo 6. Pagamento anticipato. Riv Trimestre L. 20. Estero: Anno L. 175. zi commerciali, L. 12 - Finanziari, L. 16 olgersi alla TJ.P.I., Tia Santa Teresa Semestre L. 88, Trimestre L. 46. - Sett - Necrologie, L. 18 - Pubblicità economica c 7, telefoni 42-039 . 55-961. Il Giornale si tte numeri, compresa l'edizione del lunedi: ondizioni in testa alle singole rubri riserva il diritto di rifiutare le ins Italia, Albania, Impt.ro e Colonie: che - Nel teeto del giornale (tel. 41-M9)erzioni che giudica non pubblicabili. — Anno h. 87, Semestre 44, Trimestre 25. opere difensive, conclude il giornale, è stata particolarmente sottolineata dall'ispezione compiuta, appunto Iti questi giorni dal Sovrano d'Italia, il quale, nei vari centri in cui si è intrattenuto anche brevemente è stato oggetto delle entusiastiche acclamazioni. Budapest, 7 gennaio. La cronaca della visita del Re Imperatore In Sicilia viene riprodotta da tutti 1 giornali ungheresi nelle loro prime pagine con sottotitoli a carattere di scatola. - Tutti 1 giornali pongono in rilievo l'importanza del viaggio del Sovrano d'Italia e le accoglienze entusiastiche fattegli dalla popolazione a Palermo e negli altri centri. Queste manifestazioni che rivelano l'orgogliosa fierezza nazionale degli abitanti della Sicilia dimostrano, contrariamente alle farneticazioni di Radio Londra, quanto sia elevato il morale degli italiani. Madrid, 7 gennaio. Grandissimo risalto viene dato dalla stampa spagnola alla vìsita del Re e Imperatore in Sicilia. I giornali ne pubblicano un'ampia cronaca sotto vistosi titoli nel quali rilevano l'ardente entrala smó delle popolazioni.