Rapporto di Ricci ai dirigenti dell'O.B.

Rapporto di Ricci ai dirigenti dell'O.B.Rapporto di Ricci ai dirigenti dell'O.B. .......Milano, 11 settembre. I presidenti ed i dirigenti dei comitati provinciali del-tembre 1943, ha impartito le disposizioni per l'attività dasvolgere in avvenire. Partico-lare attenzione è stata posta per l'immediata ripresa 'della reiezione scolastica, che avrà luogo in coincidenza con la chiusura delle colonie estivedelle quali hanno beneficiato 247.806 bimbi. Al rapporto ha presenziato il rappresentante del capotie'la Hitlerjugend, camerataWilkie, il quale ha portato ai convenuti il saluto cblla Gio-ventù tedesca ed ha letto un messaggio inviato dal presi-dente dell'Associazione della l'Opera Balilla sono stati riuniii a rapporto da Renato Ricci, il quale, dopo avere dato atto dei risultati raggiunti dal'a rinascita dell'Opera Balilla voluta dal Duce il 24 set gioventù europea e comandante generale della Hitlc-rjugeijd, Arturo Axmann. ALESSANDRIA. — In un tossalo, ,'i territorio di Lu Monferrato è ?tato rinvenuto cadavere per ferite al capo da amia da fuoco .ino sconosciuto privo di documenti. ALESSANDRIA. — Un colpo d'arma da fuoco partito accidentalmente Ila lerito al capo, uccidendola, la casalinga Elvira Bazza., di 47 anni, del none- Orti. ALESSANDRIA. — Con decreto prefettizio i- stato nominato podesta del comune ili Strevi il signor Andrea Camera, già commiliario rtraordiuaiio.

Persone citate: Andrea Camera, Arturo Axmann, Duce, Elvira Bazza, Renato Ricci, Ricci

Luoghi citati: Alessandria, Milano, Strevi