Revisione dei riformati e controllo del rivedibili

Revisione dei riformati e controllo del rivedibili Revisione dei riformati e controllo del rivedibili Quartier Cenerate, 28 giugno. 11 Ministero per le Forze Armate, Segretariato Generale per l'EEeruto, pubblica un manifesto di chiamata a visita di revisione dei riformati e la chiamata a visita di controllo dei rivedibili. Sono chiamati a visita presso i Consigli e Commissioni di leva: A) Riformati dai Consigli o dalle Commissioni di leva, oppure in rassegna Ano al 31 maggio 1944, appartenenti alle classi attualmente alle armi nati nel 1914, 16, 17, 18, 20, 21, 22, 23, 24 e 25 per essere sottoposti a visita di revisione; B) I rivedibili nati negli anni 1922-23-24 e 25, compresi quelli iscritti nella lista di leva dell'Aeronautica 1» r essere sottoposti a visita di ccitrollo. • Sono esclusi dall'obbiigo di rispondere alla chiamata: A) I riformati che risultano regolarmente residenti all'èstero, B) I riformati che i consigli di leva, tenuto conto delle gravi imperfezioni o infermità per i quali furono riformati, ritengono di non chiamare alla visita. Getti elementi riceveranno dagli uffici di leva tramite le autorità comunali esplicita comunicazione di non presentarsi. C) Coloro che si trovano incorporati quali volontari nella G.N.K. od in qualsiasi forza o cor. po armato dello Stato il cui servizio è valido agli effetti di leva. D) Coloro che sono stati reclutati da comandi militari tedeschi, limitatamente a quelli dislocati in zone di operazioni. E) I detenuti. Coloro che saranno giudicati idonei al servizio militare (incondizionato o condizionato), saranno subito avviati ai distretti militari per l'incorporazione nelle Forze Armate repubblicane e quelli che saranno idonei soltanto al servizio del lavoro saranno pure avviati ai distretti per essere assegnati al servizio del lavoro. Il manifesto precisa, in apposita tcbella, le sedi ed i giorni della presentazione oltre alle modalità da seguire. Sono pure elencate le esenzioni per glj studenti in medicina, per i figli o fratelli di caduti, KC,