Una villa svaligiata

Una villa svaligiata Una villa svaligiata La signora Gariglio, proprietaria di una villetta situata in borgo S. Pietro di Moncalleri. denunciava alla O. N. R. di Moncalierl, che ignoti ladri, approfittando del fatto che la villa era disabitata, vi penetravano ed asportavano biancheria personale e da letto, abiti, pellicce, servizi vari per un valore di circa 150 mila lire. Il dottor Loccni della Squadra Mobile nel corso di un Interrogatorio di un individuo arrestato per altro reato, colse a volo qualche dato che lo Indusse ad operare una perquisizione in una locanda di via Bellezia 25 gestita da Pasqua Bucci fu Pasquale, di 52 anni. In quel locale venivano trovate lenzuola, fodere, altra, biancheria e una pelliccia, tutto di proprietà della Gariglio, che la Bucci dichiarava di aver acquistato per 250U lire da Francesco Faglielo fu Guglielmo, di 30 anni. Successivamente altri degli oggetti rubati a Moncalleri venivano rinvenuti in Un alloggio di tale Secondo Gastaldi in strada vecchla di Tenaria 17. Il Gastaldi aveva pagata la refurtiva 4 mila lire. Successivi interrogatori e indagini permettevano di stabilire che gli autori del furto erano Angelo Graziano fu Lorenzo, di 46 anni. Giacinto Gonna fu Michele, di 47 anni (entrambi domiciliati nella locanda di via Bellezia 25) unitamente al Pagliero. Arrestati I due primi, veniva denunciato il terzo per ora irreperibile. Anche la Bucci veniva arrestata' per ricettazione ed il Gastaldi denuncia, to per lo stesso reato.