Juventus-Ambrosiana 1-0

Juventus-Ambrosiana 1-0 Juventus-Ambrosiana 1-0 JUVENTUS: Sentimenti TV ; Brunella, Vargl en II; Depetrini, Parola, Capaccioli; Sentimenti ITI, Borei, Santacroce, Bo, Quaranta. AMBROSIANA: Fnanzosi ; Buonocore, Passalacqua- Bovoli. Milani, Campatelll; dritti, Comincili, (inddnui. Coscia. Candiani. ARBITRO: Mattea. Partita senza eccitanti, ne eccitati. Già l'Ambrosiana di quest'unno è squadra che delle emozioni non ne procura. Ha una bella difesa, che Franzosi è in ripresa, ed i due terzini sono ottimi colpitori. Specialmente Passalacqua è difficile da battere: picchia forte, di destra e di sinistra, e tutti i palloni alti sono suoi. Possiede una seconda linea che è veramente interessante; Campatelli, quando vuole è un bel mediano. Peccato che Milani, che si trova in ottime condizioni di forma, ei lasci di tempo in tempo trasportare al giuoco alto. E Bovol è duro e tena .e. In complesso, una bella squa-, dra. fin li. Ma di li in avanti, lacompagine tentenna e traballa La prima linea è il settore delle huone intenzioni, e basta. E' una prima linea evanescente e tenue quant'altra mai. E' priva di energia. In complesso è Btata più una partita delle difese che degli attacchi, nel senso che i due re parti incaricati dell'arginamento e della distruzione si sono dimostrati pienamente all'altezza del la situazione Buona anche nella Juventus la seconda linea, nella quale Depetrlni sta ritornando in forma. Sicuro 11 lavoro di Varglien II come terzino. Sentimenti MI ha fatto un buon primo tempo, e, tutto considerato, Bo è slato il migliore attaccante juventino. Giornata; leggermente coperta e ventilata. Terreno in ottime condizioni. Pubblico discreto. Gioco privo di incidenti. Nel primo tempo, nessuna occasione per «la Ambrosiana. Due situazioni ottime per 1» Juventus, invece. Bo impegna di testa l'ranzosi, a seguito di un lungo rimando di Brunella, sulla prima, ed il portiere nero-azzurro risponde con una. bella parata Sulla Feconda] Bo ancora spedisce alto da pochi passi. Alla ripresa, Sentimenti III mette a lato un facile pallone da due passi, ed a sua volta Grltti, sulla sola situazione favorevole, fatta maturare dagli ambrosianisti, spara precipitosamente alto. Pare che l'incontro debba cosi chiudersi senza vincitori né vinti, quando, al 38.o minuto, su un'azione che .in sè non pare af fatto pericolosa. Bo si intrufola e da poclii metri spedisce in rete Terzini e mediani nero-azzurri che avrebbero benissimo potuto bloc care il piccolo attaccante, hanno avuto 11 momento di incertezza che è costato loro i due punti. Secondo noi, la posizione di Bo. al momento del tiro, era perfet temente regolare. VITTORIO POZZO.