Vasto movimento di Capi di Province

Vasto movimento di Capi di Province Nel Ministero dell'Interno Vasto movimento di Capi di Province Paolo Zerbino Sottosegretario di Stato - Salerno a Torino, CQsmin a Venezia, Bogazzi a Verona Quartier Generale, 8 maggio. Con decreto in corso di pubblicazione, il Duce, su fproposta del Ministro del'Interno, ha proceduto alle seguenti nomine ed ai seguenti trasferimenti e incarichi nell'amministrazione dell'Interno: Zerbino dott. Paolo, Capo della Provincia di Torino, è nominato Sottosegretario di Stato per l'Interno ed assume l'incarico di Alto Commissario per la Provincia di Roma. I seguenti Capi di Provincia sono chiamati ad assumere incarichi presso il Ministero dell'Interno: dott. Barbera Gaspare, dott. ^Cagetti Gino, dott. Dinaie Neos. II dott. avv. Lusignoli Aldo, il dott. Rocchi Arturo e il dott. Rottoli Ubaldo sono collocati a riposo. Il dotti Rao Torres Bruno, il dott. Camazzi Augusto, Ferrazzani Ferruccio e Benaglia Nicola fiono collocati a disposizione del Ministero per incarichi ispettivi. Sono stati disposti i seguenti trasferimenti: dott. Salerno Edoardo da Roma a Torino; Cosmin Pietro da Verona a Venezia; Vecchini Rodolfo da Pavia a Bergamo; Grazioli Emilio da Bergamo a Ravenna; Scassettati Franco da Como a Novara; Bogazzi Franco da Ra! venna a Verona; Celio Renato da Asti a i Como; Piazzesi Mario da Lucca a Piacenza; Fossa Davide da Piacenza a Modena; Tuninetti Dante Maria da Novara a Pavia. Sono stati, inoltre, disposte le seguenti nomine: Dugnani Innocenzo a Brescia ; Narducci Franco ad Ancona; Melchiorri Melchiorre ad Arezzo; De Maria Paolo a Fresinone; Stefanini Bruno ad Aosta; Cionìni Vinsani Mario a Viterbo ; Lorello Lucio Carlo a Macerata; Della Pietra Ettore ad Asti; Buttini Ernesto ad AI puania; Preti Edgardo a Vi{ cenza; Olivieri Luigi a Lucca.