Il campione d'Italia Peire al centro di una interessante riunione

Il campione d'Italia Peire al centro di una interessante riunione Oggi al Teatro del Popolo Il campione d'Italia Peire al centro di una interessante riunione Sei pomeriggio di oggi, sul " quadrato.. del Teatro del Popolo avrà luogo la riunione pugilistica indetta dal Comitato sol. toscrlzlone Squadriglia Grafler. a favore della sottoscrizione stessa. Il programma e stato allestito con cura e annovera degli Incontri che si annunciano interessanti. Il pugile ptii atteso alta prova, che si presenterà per la prima volta a Torino, è Peire. 11 trevigiano, campione d'Italia del pesi medio, leggeri, e un atleta che ha II pugnò dotato di un pizzico di dinamite, tjjnla gu/inla gli consente di vincere spesso prima del limite, pero, olire ad essere un colpi, tare. Peire possiede anche una di screta tecnica che gli permeile, quando non riesce a piazzare I suol colpi micidiali ed a porre f. c. gli avversari, di affermarsi al punii. Oggi egli Incontrerà un pugile che In fatto di tecnica gli può insegnare diverse cose-, darbarino. Il torinese, due. volte cam. pione (l'Italia e " azzurro .,, si e allenato con giudizio e certo, al cospetto del proprio pubblico e di fronte ad un simile avversarlo, vorrà fornire una grande prova. Quattro volte si sono già Incontrali l due pugili: si sono avute tre vittorie, ai punti, di Peire; •ma, per squalifica, di Garbarlno. (In confronto, quello odierno, che risulterò certo Interessante. Gli altri due incontri professionistici presenteranno Serpi. Cattaneo e Cis4otto-Catenaccl. I due primi non mancheranno di dare vita ad un conlronto velocissima: Clsilotto concederà a Catenacci una attesa rivincita. Come noto, ti trevigiano, compagno di " colava .. di Peire e Martin, e un neo professionista. definito " secondo ramerà ... Alto due me. tri, pesante centodieci chili. Clsilotto è quasi un novizio e al suo debutto, quindici giorni fa, ha battuto, a delta del giudici, ap punto Catenacci, Questi ha protestalo e si è subito pensato,di al. lestire la rivincita odierna. La riunione avrà inizio alle ore quindici con alcuni equilibrali Incontri fra dilettanti. Il peso dei punii verrà effettuato alle ore undici, In piazza Castello angolo via Roma, -<-♦-•—

Persone citate: Catenacci, Cattaneo, Serpi

Luoghi citati: Italia, Torino