Le corse a Mirafiori

Le corse a Mirafiori Le corse a Mirafiori Al cavalli che hanno già corso nella prima giornata parecchi altri si aggiungeranno per l'odierna riunione a Mirafiori che avrà inizio alle ore 14,45. Nella corsa a vendere Premio Valentino (L. 12.000, m. 1200) sono rimasti Iscritti Sintesi, Lamascillindi, Favorito, Gattamelala ed Alva. Preferiamo Gattamelala c Favorito. Nel Premio Unione Commercianti (L. 12.000, m. 1800) dovrebbero partire Moslno, Oppio, Orsino, Millesimo, Pacsnnella, Nappo, Nlntalo, Saladino, ed Arpino. Vediamo bene In corea Oppio. Nappo e Moslno, Tomasso da Celano, Grappolo, Miracolo, Mandriano, Odorisi ed Albertazzo dovrebbero essere al nastri noi Premio Ente S'azionale corse Piano (L. 15.000, m. 1.500). Preferiamo Grappolo ed Oderisi. Nel Premio Valperga (L. 15.000, m. 1500) sembrano partenti sicuri Maristella, Peschiera, Tiritera, (Madia e Teotìorada. Indichiamo Gladio e Peschiera, Il Premio Edoardo Agnelli (Lire I5U00, ni. 2000) dovrebbe radunare al palo di partenza Nnvarrlno, Ghiribizzo, Zanzur, Lncarlno, Marcella, Menestrello, Arnolfo, Uattarcllo, Fior di Amaranto. E' torso questa la corsa più interessante della giornata |>er l'Incontro tra Gattarello e Lucarlno buoni vincitori della prima giornata e per la presenza di Arnolfo Unito molto torte. Dodici cavalli del quindici nominati nel Premio Conte Ernesto di Sambug (L. 15.000. m. 1R00) han no altre Iscrizioni nella giornata. Tra 1 partenti dovrebbero certamente figurare I tre soli che non hanno altra iscrizione e che sono anche I più raccomandabili: Slerlna, Eudossia e Grissino.

Luoghi citati: Celano