Il Torino domina

Il Torino domina SPORT IL CAMPIONATO DI CALCIO Il Torino domina Aon v'è più dubbio, ormai, che la squadra campione, tanto forte da poter aspirare ad imprese più alte e sacrificala in un torneo di ridotte, proporzioni, domina incontrastala nel campionato piemontese-ligure al quale pure partecipano unità che, a giudicare dal loro passato, avrebbero dovuto poter contrastare con una certa cfflca. eia la mania del granala. Opposto alla. Juventus, avversaria difficile per tradizione, 11 Torino, messo di puntiglio, ha ottenuto un successo clamoroso che chiarisce appieno la. tua. potenza, ria frenato prima l'impelo con il quale i bianconeri si sono gcllatt nella lolla, poi, alla distanza ha fatto valere la sua for. za. aggiudicandosi una vittoria che non ha bisogno di molti commenti tanto i stata chiara, netta, Impressionante. Così, dopo cinque giornate, I campioni sono In 'està a punteggio pieno, con un quo' zieule reti straordinario, con due punti di vantaggio sulla Riellese, con tre sulla Juventus, con cinque, sul Genova. Sicura del fallo suo la squadra granala si trara con la via splanata d'ogni ostacolo e non si può assolutamente prevedere che debba interrompere la. sua vaiala vittoriosa. Alle s^lle'-'del Torino le altre unità si battono tutte con bell'ardore, senza speranza di arrivare In velia alla classifica ma ben decise a superarsi a vicenda. La lìlcllesc. ha biavamente, conquistato il secondo posto Infliggendo al l'Alessandria una sconfitta secca. Vi, nel suo gioco, freschezza e ri' gore, velocità ed armonia di azioni, il lutto dovuto ad una fusione raggiunta in modo sorprendente se si tlcn conto del fallo che agli eie. menll della passala stagione se ne sono aggiunti parecchi provenienti da squadre diverse. Il Genova, perdendo anche a S'o. vara, ha confermala di non essere In buone, condizioni. Il Casale, forte In difesa, ha resistilo al Liguria in trasferta e l'Asti, che migliora di domenica in domenica, lia finitimi rito ottenuto il primo successo. Il Liguria ha assunto come allenatore IV prof. Rebuffo, già del Venezia. • min miiiiiiitiniilililjiimiitimiMf illuminili

Persone citate: Rebuffo

Luoghi citati: Genova, Liguria, Torino