Tre giorni dopo il parto fugge dal "Sant'Anna,,

Tre giorni dopo il parto fugge dal "Sant'Anna,, Tre giorni dopo il parto fugge dal "Sant'Anna,, E' una giovane di vent'anni, abita a Rivoli - Inspiegabile il gesto Una giovane madre è fuggita dall'ospedale ostetrico Sant'Anna, abbandonando il suo bimbo. Nessuno l'ha notata, la sua assenza è stata segnalata dalle compagne di stanza. Il suo nome è stato comunicato ai carabinieri alle 21,30. Si chiama Renata Bosio, ha 20 anni ed abita a Rivoli in via Gatti 11. Era stata ricoverata nell'ospedale di corso Spezia tre giorni or sono. Alle 21,50 del 27 dicembre aveva dato alla luce un bambino. Il parto era andato bene ed era ancora ricoverata per il normale periodo di osservazione. Si ignorano le cause della sua fuga. La giovane è scesa dal letto in camicia da notte, come per una breve assenza. E' probabile che avesse portato via i vestiti prima, senza farsi notare. Si è rivestita di nascosto ed è uscita dall'ospedale senza che il personale nutrisse alcun sospetto. Tre giorni dopo il parto fugge dal "Sant'Anna,, Tre giorni dopo il parto fugge dal "Sant'Anna,, E' una giovane di vent'anni, abita a Rivoli - Inspiegabile il gesto Una giovane madre è fuggita dall'ospedale ostetrico Sant'Anna, abbandonando il suo bimbo. Nessuno l'ha notata, la sua assenza è stata segnalata dalle compagne di stanza. Il suo nome è stato comunicato ai carabinieri alle 21,30. Si chiama Renata Bosio, ha 20 anni ed abita a Rivoli in via Gatti 11. Era stata ricoverata nell'ospedale di corso Spezia tre giorni or sono. Alle 21,50 del 27 dicembre aveva dato alla luce un bambino. Il parto era andato bene ed era ancora ricoverata per il normale periodo di osservazione. Si ignorano le cause della sua fuga. La giovane è scesa dal letto in camicia da notte, come per una breve assenza. E' probabile che avesse portato via i vestiti prima, senza farsi notare. Si è rivestita di nascosto ed è uscita dall'ospedale senza che il personale nutrisse alcun sospetto.

Persone citate: Renata Bosio