Una famiglia di Leinì intossicata dalla cena

Una famiglia di Leinì intossicata dalla cena Una famiglia di Leinì intossicata dalla cena Ricoverato il marito, dimesse la moglie e la bimba di 1 anno - Muore in casa della vicina Una famiglia di Leinì si è presentata ieri mattina alle 4 al Martini di largo Gottardo in preda a violenti dolori. Angelo Di Martino, 25 anni, via Carlo Alberto 47 era andato sabato sera a mangiare i funghi in un ristorante nei pressi di Torino con la moglie Lania, 21 anni, e la figlia Barbara di uno. Nel corso della notte sono stati colti da violentissimi dolori addominali. Dal Martini sono stati trasferiti al Centro di rianimazione delle Molinette. La piccola Barbara e la madre sono state già dimesse ieri, Angelo Di Martino guarirà in 5 giorni. — Giovanna Mensio vedova Anania, 62 anni, via Cesare Balbo 33 è morta ieri per un malore. Era andata a far visita alla vicina Agnese Berardo, ved. Bessone, di 72 anni. All'improvviso è sbiancata in volto e si è accasciata sulla sedia. La Bessone ha chiamato un'ambulanza, ma quando la Menslo è giunta al San Giovanni era già spirata. — Ieri pomeriggio è giunto cadavere al Maria Vittoria, Giacomo Piatti, 65 anni, corso Palestra 14. Era stato colto da un infarto nell'ospedale psichiatrico di Savonera. — Maria Palumbo in Mori a, 50 anni, da Foggia, via Gioberti 8, è stata investila ieri alle 18,30 in via Gorizia angolo corso Orbassano, da una delle rare auto in circolazione. E' ricoverata al Martini per frattura del bacino e del femore e stato di choc. Guarirà in due mesi. Una famiglia di Leinì intossicata dalla cena Una famiglia di Leinì intossicata dalla cena Ricoverato il marito, dimesse la moglie e la bimba di 1 anno - Muore in casa della vicina Una famiglia di Leinì si è presentata ieri mattina alle 4 al Martini di largo Gottardo in preda a violenti dolori. Angelo Di Martino, 25 anni, via Carlo Alberto 47 era andato sabato sera a mangiare i funghi in un ristorante nei pressi di Torino con la moglie Lania, 21 anni, e la figlia Barbara di uno. Nel corso della notte sono stati colti da violentissimi dolori addominali. Dal Martini sono stati trasferiti al Centro di rianimazione delle Molinette. La piccola Barbara e la madre sono state già dimesse ieri, Angelo Di Martino guarirà in 5 giorni. — Giovanna Mensio vedova Anania, 62 anni, via Cesare Balbo 33 è morta ieri per un malore. Era andata a far visita alla vicina Agnese Berardo, ved. Bessone, di 72 anni. All'improvviso è sbiancata in volto e si è accasciata sulla sedia. La Bessone ha chiamato un'ambulanza, ma quando la Menslo è giunta al San Giovanni era già spirata. — Ieri pomeriggio è giunto cadavere al Maria Vittoria, Giacomo Piatti, 65 anni, corso Palestra 14. Era stato colto da un infarto nell'ospedale psichiatrico di Savonera. — Maria Palumbo in Mori a, 50 anni, da Foggia, via Gioberti 8, è stata investila ieri alle 18,30 in via Gorizia angolo corso Orbassano, da una delle rare auto in circolazione. E' ricoverata al Martini per frattura del bacino e del femore e stato di choc. Guarirà in due mesi.

Persone citate: Agnese Berardo, Anania, Bessone, Giacomo Piatti, Giovanna Mensio, Lania, Maria Palumbo

Luoghi citati: Foggia, Mori, Torino