Il Verbania sconfitto a Rovigo (due a zero)

Il Verbania sconfitto a Rovigo (due a zero) Il Verbania sconfitto a Rovigo (due a zero) Rovigo, 23 dicembre. (r. s.) Secca sconfitta del Verbania sul campo del Rovigo. Le due reti, la prima di Santagiuliana al 7', la seconda di Marasso al 25', hanno tolto ai blucerchiati la forza di reagire. C'è stato, è vero, qualche contropiede, ma troppo timido e non sfruttato fino in fondo. Il Verbania ha dato l'impressione di giocare con il complesso dell'inferiorità, non solo territoriale. Domenica scorsa è stato battuto in casa (0-1) dalla Pergolettese. Il Rovigo, dopo aver mostrato tutta la sua aggressività nel primo tempo, nella ripresa ha vissuto di rendita: qualche azione in profondità, ma senza scoprirsi troppo. Il Verbania sconfitto a Rovigo (due a zero) Il Verbania sconfitto a Rovigo (due a zero) Rovigo, 23 dicembre. (r. s.) Secca sconfitta del Verbania sul campo del Rovigo. Le due reti, la prima di Santagiuliana al 7', la seconda di Marasso al 25', hanno tolto ai blucerchiati la forza di reagire. C'è stato, è vero, qualche contropiede, ma troppo timido e non sfruttato fino in fondo. Il Verbania ha dato l'impressione di giocare con il complesso dell'inferiorità, non solo territoriale. Domenica scorsa è stato battuto in casa (0-1) dalla Pergolettese. Il Rovigo, dopo aver mostrato tutta la sua aggressività nel primo tempo, nella ripresa ha vissuto di rendita: qualche azione in profondità, ma senza scoprirsi troppo.

Persone citate: Marasso, Santagiuliana, Secca

Luoghi citati: Rovigo, Verbania