Tre morti in mezz'ora sulle strade novaresi

Tre morti in mezz'ora sulle strade novaresi Tre morti in mezz'ora sulle strade novaresi Novara, 23 dicembre. fp.b.j Nel giro di mezz'ora, sabato sera, due donne e un uomo hanno perso la vita in tre incidenti stradali avvenuti nel Novarese. Sulla provinciale Camerì-Galliate, l'operaio Matteo Zecchinato, 63 anni, Cameri che stava rincasando in bicicletta è stato travolto da un'auto condotta da Giuseppe Fusi, 35 anni, Galliate che procedeva in senso inverso e stava effettuando un sorpasso. Lo Zecchinato è morto sul colpo. Nell'abitato di Briona, l'ostetrica Teresina Agnesina, 64 anni, che stava attraversando la strada, di ritorno dalla spesa, è stata investita dall'utilitaria pilotata da Silvio Cornerò, 23 anni, impiegato, Sizzano. La donna trasportata nella vicina sua abitazione è deceduta. All'Ospedale Maggiore, infine, è deceduta nella notte, Lidia Orsini, 70 anni, pensionata, Novara che in via Gnifetti era stata investita da una motocicletta guidata da Marcello Battaglioni, 63 anni a sua volta ricoverato per lesioni guaribili in 15 giorni. Tre morti in mezz'ora sulle strade novaresi Tre morti in mezz'ora sulle strade novaresi Novara, 23 dicembre. fp.b.j Nel giro di mezz'ora, sabato sera, due donne e un uomo hanno perso la vita in tre incidenti stradali avvenuti nel Novarese. Sulla provinciale Camerì-Galliate, l'operaio Matteo Zecchinato, 63 anni, Cameri che stava rincasando in bicicletta è stato travolto da un'auto condotta da Giuseppe Fusi, 35 anni, Galliate che procedeva in senso inverso e stava effettuando un sorpasso. Lo Zecchinato è morto sul colpo. Nell'abitato di Briona, l'ostetrica Teresina Agnesina, 64 anni, che stava attraversando la strada, di ritorno dalla spesa, è stata investita dall'utilitaria pilotata da Silvio Cornerò, 23 anni, impiegato, Sizzano. La donna trasportata nella vicina sua abitazione è deceduta. All'Ospedale Maggiore, infine, è deceduta nella notte, Lidia Orsini, 70 anni, pensionata, Novara che in via Gnifetti era stata investita da una motocicletta guidata da Marcello Battaglioni, 63 anni a sua volta ricoverato per lesioni guaribili in 15 giorni.

Persone citate: Agnesina, Giuseppe Fusi, Lidia Orsini, Marcello Battaglioni, Matteo Zecchinato, Silvio Cornerò, Zecchinato

Luoghi citati: Briona, Cameri, Galliate, Novara, Sizzano