notiziedaneaziende

notiziedaneaziende notiziedaneaziende Nella ricorrenza del 1' anno di vita della AEROCAR, un nutrito gruppo di personalità del mondo automobilistico torinese si è riunito nei locali di Corso Turati 35. per festeggiare l'avvenimento con il Ccmand-inte Mario Persico. Come noto Mario Persico, pei sempre meglio soddisfare le esigenze della clientela d'elite di questo scltore, ha concepito l'AEROCAR (la cui sede è in via Torricelli 3) con criteri d'avanguardia e con attrezzature tali da poter definire questo centro di assistenza come la « clinica ideale » per qualsiasi vettura. In questo incontro siamo venuti a conoscenza che la DaimlcrBcnz di Stoccarda in occasione del 25= anno di attività del Signor Persico in favore della Mercedes gli ha espresso la sua gratitudine per la fedeltà dimostrata verso la Casa, riconoscendone l'impegno personale per lo sviluppo delle vendite dei suoi prodotti in Piemonte. notiziedaneaziende notiziedaneaziende Nella ricorrenza del 1' anno di vita della AEROCAR, un nutrito gruppo di personalità del mondo automobilistico torinese si è riunito nei locali di Corso Turati 35. per festeggiare l'avvenimento con il Ccmand-inte Mario Persico. Come noto Mario Persico, pei sempre meglio soddisfare le esigenze della clientela d'elite di questo scltore, ha concepito l'AEROCAR (la cui sede è in via Torricelli 3) con criteri d'avanguardia e con attrezzature tali da poter definire questo centro di assistenza come la « clinica ideale » per qualsiasi vettura. In questo incontro siamo venuti a conoscenza che la DaimlcrBcnz di Stoccarda in occasione del 25= anno di attività del Signor Persico in favore della Mercedes gli ha espresso la sua gratitudine per la fedeltà dimostrata verso la Casa, riconoscendone l'impegno personale per lo sviluppo delle vendite dei suoi prodotti in Piemonte.

Persone citate: Mario Persico

Luoghi citati: Piemonte, Stoccarda