Fiat k. o. a faenza

Fiat k. o. a faenza Fiat k. o. a faenza Nella serie A femminile di basket tutto invariato al vertice in attesa del confronto diretto di domenica prossima tra Geas e Stantìa, le due squadre che negli ultimi tempi hanno monopolizzato la pallacanestro italiana. L'Intercontinentale di Roma resiste per ora al ritmo delle due formazioni lombarde: le romane hanno battuto con facilità anche le trevigiane del Pagnossin. Il Fiat resta ancora a quota 0 in fondo alla classifica: anche a Faenza le ragazze di Gonzales, dopo un buon avvio (erano in vantaggio per 17-11 al 12'), hanno ceduto nettamente alla Cerdomus. Serie A femminile IT giornata): Cus Cagliari - Stantìa Milano 4171; Cerdomus Faenza ■ Fiat Torino 66-31; Geas Sesto ■ Ignis Varese 82-41: Cereiia Bologna ■ Vicenza 45-46; La Secura Roma GBC Sesto 46-54; Intercontinentale Roma - Pagnossin Treviso 68-43. Classifica: Geas. Intercontinentale e Stantìa punti 14; Vicenza e Pagnossin 10; Cerelia e Cerdomus 6; GBC 4: Cus Cagliari, Ignis, Secura 2: Fiat 0. Fiat k. o. a faenza Fiat k. o. a faenza Nella serie A femminile di basket tutto invariato al vertice in attesa del confronto diretto di domenica prossima tra Geas e Stantìa, le due squadre che negli ultimi tempi hanno monopolizzato la pallacanestro italiana. L'Intercontinentale di Roma resiste per ora al ritmo delle due formazioni lombarde: le romane hanno battuto con facilità anche le trevigiane del Pagnossin. Il Fiat resta ancora a quota 0 in fondo alla classifica: anche a Faenza le ragazze di Gonzales, dopo un buon avvio (erano in vantaggio per 17-11 al 12'), hanno ceduto nettamente alla Cerdomus. Serie A femminile IT giornata): Cus Cagliari - Stantìa Milano 4171; Cerdomus Faenza ■ Fiat Torino 66-31; Geas Sesto ■ Ignis Varese 82-41: Cereiia Bologna ■ Vicenza 45-46; La Secura Roma GBC Sesto 46-54; Intercontinentale Roma - Pagnossin Treviso 68-43. Classifica: Geas. Intercontinentale e Stantìa punti 14; Vicenza e Pagnossin 10; Cerelia e Cerdomus 6; GBC 4: Cus Cagliari, Ignis, Secura 2: Fiat 0.

Persone citate: Cerdomus Faenza, Geas Sesto ? Ignis