Cossatese s'arrende al Borgomanero: 1-2

Cossatese s'arrende al Borgomanero: 1-2 Cossatese s'arrende al Borgomanero: 1-2 (Dal nostro corrispondente) Cossato, 25 novembre. (p. m.) La Cossatese è stata sconfitta sul proprio campo, dal Borgomanero, con il punteggio di 2-1. Tutte le reti sono state segnate nella ripresa, ma le cose migliori si sono viste nel primo tempo. Ha dato l'avvio alle segnature, al 24' della ripresa, De Giuliani, del Borgomanero, che ha sorpreso il portiere avversario con un tiro dall'inizio dell'area. Appena un minuto dopo, Francisetti ha pareggiato, deviando con la testa in rete il pallone lanciato da Pelizzari. All'ultimo minuto di gioco, Bobice ha dato la vittoria al Borgomanero, pure con un colpo di testa. Anche se giunta in extremis la vittoria degli ospiti non è immeritata. Indubbiamente i novaresi sono stati aiutati da un pizzico di fortuna in più dei padroni di casa. In realtà le due squadre si sono equivalse ed un pareggio avrebbe accontentato tutti. Cossatese: Casagrande; Legnaro, Francisetti; Borgato, De Girardi, Audero; Andreotti, Pelizzari, Cavagnetto, Alibertì (Lamorte dal 58'), Ragliani. 12 Molli, 14 Rondon. Borgomanero: Belloni; Colpo, Garavaglia: Bobice, Stabile, Beilesso; De Giuliani, Ferrari (Erbetta dall'84'), Tromellini, Buoso, Prandonì. Arbitro: Conti. Cossatese s'arrende al Borgomanero: 1-2 Cossatese s'arrende al Borgomanero: 1-2 (Dal nostro corrispondente) Cossato, 25 novembre. (p. m.) La Cossatese è stata sconfitta sul proprio campo, dal Borgomanero, con il punteggio di 2-1. Tutte le reti sono state segnate nella ripresa, ma le cose migliori si sono viste nel primo tempo. Ha dato l'avvio alle segnature, al 24' della ripresa, De Giuliani, del Borgomanero, che ha sorpreso il portiere avversario con un tiro dall'inizio dell'area. Appena un minuto dopo, Francisetti ha pareggiato, deviando con la testa in rete il pallone lanciato da Pelizzari. All'ultimo minuto di gioco, Bobice ha dato la vittoria al Borgomanero, pure con un colpo di testa. Anche se giunta in extremis la vittoria degli ospiti non è immeritata. Indubbiamente i novaresi sono stati aiutati da un pizzico di fortuna in più dei padroni di casa. In realtà le due squadre si sono equivalse ed un pareggio avrebbe accontentato tutti. Cossatese: Casagrande; Legnaro, Francisetti; Borgato, De Girardi, Audero; Andreotti, Pelizzari, Cavagnetto, Alibertì (Lamorte dal 58'), Ragliani. 12 Molli, 14 Rondon. Borgomanero: Belloni; Colpo, Garavaglia: Bobice, Stabile, Beilesso; De Giuliani, Ferrari (Erbetta dall'84'), Tromellini, Buoso, Prandonì. Arbitro: Conti.

Luoghi citati: Borgomanero, Cossato