Palermo-Atalanta: 0-0 sciuponi gli attaccanti

Palermo-Atalanta: 0-0 sciuponi gli attaccanti Palermo-Atalanta: 0-0 sciuponi gli attaccanti Serie B - Situazione Risultati e classifica NONA GIORNATA Avellino-Varese 1-1 Bari-Arezzo 0-1 Brescia-Parma 0-0 Brindisi-Catanzaro 1-0 Como-Spal 0-0 Novara-Catania 0-0 Palermo-Atalanta 0-0 Perugia-Ternana 0-0 Regglana-Tarantn 0-0 Regglna-Ascoli 0-0 PROSSIMO TURNO (10' giornata, 2 dicembre, ore 14.30): Arezzo-Palermo: Ascoli-Novara; Atalanta-Brescla; CataniaBrindisi; Catanzaro-Reggiana; Parma-Como; Spai-Avellino: Taranto-Perugia-, Teriiana-Bari; Varese-Reggina. Graduatoria dei marcatori 5 RETI: Spagnolo (Catania); 4 RETI: Campanini (Ascoli); Bertuzzo (Brescia); Michesl (Brindisi); Zandoli (Reggiana); Ruotanti (Reggina); Libera (Varese); 3 RETI: Morello (Ascoli); Gattelli (.Maialila); Pctrini (Catanzaro); Enzo (Novara); La Rosa (Palermo); Rizzati (Parma); Grittl e Prunccchl (Ternana); fiorini e Galloni (Varese); 2 RETI: Maghcrinl, Martini, Musa e Marmo (Arezzo); Fava, Roccotelll, Piaser e Spcrotto (Avellino); Bcllotto (Brescia); Sega (Parma); Albanese (Reggiana); Pezzato (Spai); Faina (Taranto); Glannattaslo (Brindisi). 1 RETE: Zanutto, Gillo e Viviano (Novara); Vallongo c Fara (Arezzo); Vezzoso e Perego (Ascoli); Bone! (Atalanta); Tiirchctto e Parolinl (Avellino); Sigarinl (Bari); Marino, Iatolino. Caste-Ile H. (Brescia); Francionl e Palazzcse (Brindisi); Piccinetti e Picat Re (Catania); Galli e Ferrari (Catanzaro); Savoia, Callion, Traini, Vannini e Cattaneo (Como). P.ti Partite Rett G V N P F S Ascoli 12 9 3 fi 0 11 6 Varcsc 11 9 4 3 2 12 7 lonio 11 9 3 5 1 6 3 Novara 11 9 3 5 1 8 6 Iteggina 11 !> 3 5 1 G 5 Brescia 10 !) 2 fi 1 11 6 Tcrnana 10 9 3 4 2 8 5 Avelllno 10 !) 3 4 2 10 9 Brlndlsi 10 9 4 2 3 9 8 Parma 10 9 2 fi 1 6 6 Catania 10 9 2 6 1 8 9 Palermo 10 9 3 4 2 8 11 Arezzo 8 9 4 0 5 10 8 Atalanta 8 9 2 4 3 4 5 Taranto 8 9 2 4 3 5 7 Perugia 7 9 2 3 1 5 8 Iteggiana 7 9 2 3 4 8 12 Spal 7 9 1 5 3 5 10 Catanzaro fi 9 2 2 5 8 8 Burl 3 9 117 18 Il timore di perdere ha fatto sprecare tutte le "palle-gol" create Catania, 25 novembre. (c. e.) Il Palermo, nonostante una certa superiorità territoriale, non è riuseito a vincere l'Incontro che In opponeva, sul campo neutro di Catania, ad una .-Malunta non ancora nelle sue migliori condizioni. Partita condotta ria entrambe le squadre con molto agonismo ma con correttezza. Sia 11 Palermo che l'Atalanta hanno avuto però timore di perdere; le due squadre hanno infatti giocato con l'ala tornante e anche se il Palermo ha colpito al 33' del primo tempo la traversa con La Rosa, anche l'Atalanta ha avuto poco prima (al 27') la sua occasione da rete con relllzzaro. Solo alla fine della partita il Palermo si è fatto più aggressivo — sostituendo peraltro con scarsi risultati il già stanco Arcolco con la punta Ballabili — assediando invano la porta dell'Atalauta: I tiri degli avanti siciliani sono finiti fuori o sono stati facile preda del bravo Cipollini. Pareggio quindi giusto anche perché tutto ciò che di buono è stato costruito dai centrocampisti di entrambe le squadre i- stato poi malamente sprecato dalie rispettive punte. PERUGIA-TERNANA 00 — Il derby umbro tra Perugia e Ternana si è concluso con lo zero a zero. Specie per l'undici biancorosso perugino. l'Incontro odierno assumeva una particolare importanza al di là di qualsiasi campanilismo. Invece il successo non è giusto e per di più dalla gara sono emersi ancora una volta dati preoccupanti, soprattutto per quanto riguarda il reparto più avanzato. Sia Scarpa che Irbau non sono riusciti ad andare più in là di una prestazione molto mediocre ed 11 solo Innocenti ha svolto un gran volume di gioco. BRINDISI-CATANZARO 1-0 — Cóli un bel gol del mediano Glannattaslo a metà ripresa, il Brindisi e riuscito a domare la resistenza del Catanzaro, dopo un primo tempo piuttosto mediocre e con poche emozioni. Nella prima parte della partita, il Brindisi non è riuscito a trovare la misura giusta per un gioco offensivo pratico e produttivo contro un Catanzaro che aveva tutto l'interesse ad «addormentare» la partita. REGGINA-ASCOLI 0-0 — Reti Inviolate tra Reggina ed Ascoli nell'incontro più atteso del campionato cadetto. La partita non | è stata per la verità all'altezza delle premesse della viglila, soprattutto sul piano tecnico. La Reggina, partita all'attacco subito dopo 11 fischio dell'arbitro Picasso, non è riuscita quasi mai a liberarsi dalle pastoie di un gioco accentrato e confusionario. Soprattutto nella tre quarti, la compagine calabrese, manca ancora di schemi validi che possano garantire una certa continui- tà nel rifornimenti alle due punte, istillanti e Merighl. troppo spesso isolati In arca avversarla. AVELLINO-VARESE 1-1 — La matricola irpina ha tentato il gran colpo contro il blasonato Varese e ha fallito per poco l'obiettivo. Andata in vantaggio con Piaser, la compagine di Giammarinaro ha attaccato con decisione costringendo l'undici di Maroso ad un'affannosa difesa; poi, quasi allo scadere del primo tempo, ha subito il gol del pareggio a conclusione di una mischia confusa davanti alla porta difesa rial bravo (lambissi. La superiorità territoriale dell'Avellino si è concretizzata in riodici calci d'angolo, contro cinque per il Varese, COMO-SPAL 0-0 — Il Como ha giocato la sua peggiore partita della stagione, proprio quando avrebbe potuto agguantare II primo posto in classifica, ed è stato giustamente bloccato sul risultato nullo da una Spai, che si è difesa sempre ordinatamente e senza all'anno. Per la verità, pur giocando male, il Como ha avuto due belle occasioni, entrambe con Galuppi. Al 25' del primo tempo e a tre minuti dalla fine. Palermo-Atalanta: 0-0 sciuponi gli attaccanti Palermo-Atalanta: 0-0 sciuponi gli attaccanti Serie B - Situazione Risultati e classifica NONA GIORNATA Avellino-Varese 1-1 Bari-Arezzo 0-1 Brescia-Parma 0-0 Brindisi-Catanzaro 1-0 Como-Spal 0-0 Novara-Catania 0-0 Palermo-Atalanta 0-0 Perugia-Ternana 0-0 Regglana-Tarantn 0-0 Regglna-Ascoli 0-0 PROSSIMO TURNO (10' giornata, 2 dicembre, ore 14.30): Arezzo-Palermo: Ascoli-Novara; Atalanta-Brescla; CataniaBrindisi; Catanzaro-Reggiana; Parma-Como; Spai-Avellino: Taranto-Perugia-, Teriiana-Bari; Varese-Reggina. Graduatoria dei marcatori 5 RETI: Spagnolo (Catania); 4 RETI: Campanini (Ascoli); Bertuzzo (Brescia); Michesl (Brindisi); Zandoli (Reggiana); Ruotanti (Reggina); Libera (Varese); 3 RETI: Morello (Ascoli); Gattelli (.Maialila); Pctrini (Catanzaro); Enzo (Novara); La Rosa (Palermo); Rizzati (Parma); Grittl e Prunccchl (Ternana); fiorini e Galloni (Varese); 2 RETI: Maghcrinl, Martini, Musa e Marmo (Arezzo); Fava, Roccotelll, Piaser e Spcrotto (Avellino); Bcllotto (Brescia); Sega (Parma); Albanese (Reggiana); Pezzato (Spai); Faina (Taranto); Glannattaslo (Brindisi). 1 RETE: Zanutto, Gillo e Viviano (Novara); Vallongo c Fara (Arezzo); Vezzoso e Perego (Ascoli); Bone! (Atalanta); Tiirchctto e Parolinl (Avellino); Sigarinl (Bari); Marino, Iatolino. Caste-Ile H. (Brescia); Francionl e Palazzcse (Brindisi); Piccinetti e Picat Re (Catania); Galli e Ferrari (Catanzaro); Savoia, Callion, Traini, Vannini e Cattaneo (Como). P.ti Partite Rett G V N P F S Ascoli 12 9 3 fi 0 11 6 Varcsc 11 9 4 3 2 12 7 lonio 11 9 3 5 1 6 3 Novara 11 9 3 5 1 8 6 Iteggina 11 !> 3 5 1 G 5 Brescia 10 !) 2 fi 1 11 6 Tcrnana 10 9 3 4 2 8 5 Avelllno 10 !) 3 4 2 10 9 Brlndlsi 10 9 4 2 3 9 8 Parma 10 9 2 fi 1 6 6 Catania 10 9 2 6 1 8 9 Palermo 10 9 3 4 2 8 11 Arezzo 8 9 4 0 5 10 8 Atalanta 8 9 2 4 3 4 5 Taranto 8 9 2 4 3 5 7 Perugia 7 9 2 3 1 5 8 Iteggiana 7 9 2 3 4 8 12 Spal 7 9 1 5 3 5 10 Catanzaro fi 9 2 2 5 8 8 Burl 3 9 117 18 Il timore di perdere ha fatto sprecare tutte le "palle-gol" create Catania, 25 novembre. (c. e.) Il Palermo, nonostante una certa superiorità territoriale, non è riuseito a vincere l'Incontro che In opponeva, sul campo neutro di Catania, ad una .-Malunta non ancora nelle sue migliori condizioni. Partita condotta ria entrambe le squadre con molto agonismo ma con correttezza. Sia 11 Palermo che l'Atalanta hanno avuto però timore di perdere; le due squadre hanno infatti giocato con l'ala tornante e anche se il Palermo ha colpito al 33' del primo tempo la traversa con La Rosa, anche l'Atalanta ha avuto poco prima (al 27') la sua occasione da rete con relllzzaro. Solo alla fine della partita il Palermo si è fatto più aggressivo — sostituendo peraltro con scarsi risultati il già stanco Arcolco con la punta Ballabili — assediando invano la porta dell'Atalauta: I tiri degli avanti siciliani sono finiti fuori o sono stati facile preda del bravo Cipollini. Pareggio quindi giusto anche perché tutto ciò che di buono è stato costruito dai centrocampisti di entrambe le squadre i- stato poi malamente sprecato dalie rispettive punte. PERUGIA-TERNANA 00 — Il derby umbro tra Perugia e Ternana si è concluso con lo zero a zero. Specie per l'undici biancorosso perugino. l'Incontro odierno assumeva una particolare importanza al di là di qualsiasi campanilismo. Invece il successo non è giusto e per di più dalla gara sono emersi ancora una volta dati preoccupanti, soprattutto per quanto riguarda il reparto più avanzato. Sia Scarpa che Irbau non sono riusciti ad andare più in là di una prestazione molto mediocre ed 11 solo Innocenti ha svolto un gran volume di gioco. BRINDISI-CATANZARO 1-0 — Cóli un bel gol del mediano Glannattaslo a metà ripresa, il Brindisi e riuscito a domare la resistenza del Catanzaro, dopo un primo tempo piuttosto mediocre e con poche emozioni. Nella prima parte della partita, il Brindisi non è riuscito a trovare la misura giusta per un gioco offensivo pratico e produttivo contro un Catanzaro che aveva tutto l'interesse ad «addormentare» la partita. REGGINA-ASCOLI 0-0 — Reti Inviolate tra Reggina ed Ascoli nell'incontro più atteso del campionato cadetto. La partita non | è stata per la verità all'altezza delle premesse della viglila, soprattutto sul piano tecnico. La Reggina, partita all'attacco subito dopo 11 fischio dell'arbitro Picasso, non è riuscita quasi mai a liberarsi dalle pastoie di un gioco accentrato e confusionario. Soprattutto nella tre quarti, la compagine calabrese, manca ancora di schemi validi che possano garantire una certa continui- tà nel rifornimenti alle due punte, istillanti e Merighl. troppo spesso isolati In arca avversarla. AVELLINO-VARESE 1-1 — La matricola irpina ha tentato il gran colpo contro il blasonato Varese e ha fallito per poco l'obiettivo. Andata in vantaggio con Piaser, la compagine di Giammarinaro ha attaccato con decisione costringendo l'undici di Maroso ad un'affannosa difesa; poi, quasi allo scadere del primo tempo, ha subito il gol del pareggio a conclusione di una mischia confusa davanti alla porta difesa rial bravo (lambissi. La superiorità territoriale dell'Avellino si è concretizzata in riodici calci d'angolo, contro cinque per il Varese, COMO-SPAL 0-0 — Il Como ha giocato la sua peggiore partita della stagione, proprio quando avrebbe potuto agguantare II primo posto in classifica, ed è stato giustamente bloccato sul risultato nullo da una Spai, che si è difesa sempre ordinatamente e senza all'anno. Per la verità, pur giocando male, il Como ha avuto due belle occasioni, entrambe con Galuppi. Al 25' del primo tempo e a tre minuti dalla fine.