Gli arabi rinunciano a nuove restrizinni

Gli arabi rinunciano a nuove restrizinni Improvvisa decisione dei produttori di petrolio Gli arabi rinunciano a nuove restrizinni Rinviata l'ulteriore riduzione del 5 per cento sulle forniture, prevista per dicembre Il provvedimento, annunciato ieri a Vienna, riguarda tutti i Paesi occidentali tranne Stati Uniti e Olanda - Prezzo: verso un libero rapporto tra domanda e offerta? Vienna, 18 novembre. I Paesi arabi produttori di petrolio hanno deciso oggi di non applicare ai Paesi della Comunità Europea, ad eccezione dell'Olanda, la riduzione del 5 per cento sulle forniture di petrolio prevista per il mese di dicembre. Nello stesso tempo essi hanno deciso di mantenere in vigore l'embargo sulle forniture di petrolio per gli Stati Uniti e l'Olanda. t. s. Gli arabi rinunciano a nuove restrizinni Improvvisa decisione dei produttori di petrolio Gli arabi rinunciano a nuove restrizinni Rinviata l'ulteriore riduzione del 5 per cento sulle forniture, prevista per dicembre Il provvedimento, annunciato ieri a Vienna, riguarda tutti i Paesi occidentali tranne Stati Uniti e Olanda - Prezzo: verso un libero rapporto tra domanda e offerta? Vienna, 18 novembre. I Paesi arabi produttori di petrolio hanno deciso oggi di non applicare ai Paesi della Comunità Europea, ad eccezione dell'Olanda, la riduzione del 5 per cento sulle forniture di petrolio prevista per il mese di dicembre. Nello stesso tempo essi hanno deciso di mantenere in vigore l'embargo sulle forniture di petrolio per gli Stati Uniti e l'Olanda. t. s.

Luoghi citati: Olanda, Stati Uniti, Vienna