Tutta la pallavolo Aostane sfortunate

Tutta la pallavolo Aostane sfortunate Tutta la pallavolo Aostane sfortunate Le ragazze del Cogne superate per 2-3 dalla Metauro Fano - In B riscatto dell'Alessandria (r. c.) Coraggiosa ma sfortunata prova della Cogne Aosta nel campionato di serie A femminile di pallavolo contro l'ambiziosa Metauro Fano. Le aostane dopo essere state in vantaggio per 2-1 sono state superate per 3-2 pagando la carenza di validi cambi. Nella serie B maschile, pronto riscatto dell'Alessandria, che dopo la sconfitta della giornata iniziale, ha superato con tutta facilità In tre soli set il Csi Chiavari di Giorgi. Serie A femminile (2* di andata): Valdagna Scandlcci-Casagrande Pordenone 3-0; Presolana Bergamo-Orlandini R. Emilia 0-3: Triti R. Emilia-Cus Parma 0-3; Cogne Aosta-Metauro Fano 2-3; Famosa Città di Castello-Coma Modena 1-3. Classifica: Valdagna, Cus Parma, Orlandini e Metauro punti 4; Casagrande 2; Presolana, Trilì, Cogne, Famosa e Coma 0. Serie B maschile (2' di andata). Girone A: Bumor Ancona-Virtus Sassuolo 3-1; Ferroni Verona-Gritti Bergamo 1-3; Alessandria-Csi Chiavari 3-0; Cus Milano-Cesenatico 2-3; Cus Venezia-Lib. Trieste 3-0; Gramsci R. Emilia-Spem Faenza 3-1; ha riposato Coop Italia Modena. Classifica: Cus Venezia, Gritti e Cesenatico punti 4; Coop Cus Milano e Alessandria 2; Ferroni, Chiavari, Lib. Trieste e Virtus 0. Girone B: Cus Aquila-Padula Napoli 2-3; Cus Siena-Palermo 2-3; Virtus Aversa-Grassi 3-2; LazioDinamo Aversa 3-0 p.r.; Esercito Napoli-Cus Catania 0-3; Carabinieri Palermo-San Gabriele Roma 2-3; ha riposato Tintorelli Pescara. Classifica: Cus Catania, San Gabriele, Virtus Aversa p. 4; Cus Aquila, Grassi, Lazio, Padula, Palermo, Cus Siena, Carabinieri 2; Tintorelli, Esercito 0; Dinamo —1. Tutta la pallavolo Aostane sfortunate Tutta la pallavolo Aostane sfortunate Le ragazze del Cogne superate per 2-3 dalla Metauro Fano - In B riscatto dell'Alessandria (r. c.) Coraggiosa ma sfortunata prova della Cogne Aosta nel campionato di serie A femminile di pallavolo contro l'ambiziosa Metauro Fano. Le aostane dopo essere state in vantaggio per 2-1 sono state superate per 3-2 pagando la carenza di validi cambi. Nella serie B maschile, pronto riscatto dell'Alessandria, che dopo la sconfitta della giornata iniziale, ha superato con tutta facilità In tre soli set il Csi Chiavari di Giorgi. Serie A femminile (2* di andata): Valdagna Scandlcci-Casagrande Pordenone 3-0; Presolana Bergamo-Orlandini R. Emilia 0-3: Triti R. Emilia-Cus Parma 0-3; Cogne Aosta-Metauro Fano 2-3; Famosa Città di Castello-Coma Modena 1-3. Classifica: Valdagna, Cus Parma, Orlandini e Metauro punti 4; Casagrande 2; Presolana, Trilì, Cogne, Famosa e Coma 0. Serie B maschile (2' di andata). Girone A: Bumor Ancona-Virtus Sassuolo 3-1; Ferroni Verona-Gritti Bergamo 1-3; Alessandria-Csi Chiavari 3-0; Cus Milano-Cesenatico 2-3; Cus Venezia-Lib. Trieste 3-0; Gramsci R. Emilia-Spem Faenza 3-1; ha riposato Coop Italia Modena. Classifica: Cus Venezia, Gritti e Cesenatico punti 4; Coop Cus Milano e Alessandria 2; Ferroni, Chiavari, Lib. Trieste e Virtus 0. Girone B: Cus Aquila-Padula Napoli 2-3; Cus Siena-Palermo 2-3; Virtus Aversa-Grassi 3-2; LazioDinamo Aversa 3-0 p.r.; Esercito Napoli-Cus Catania 0-3; Carabinieri Palermo-San Gabriele Roma 2-3; ha riposato Tintorelli Pescara. Classifica: Cus Catania, San Gabriele, Virtus Aversa p. 4; Cus Aquila, Grassi, Lazio, Padula, Palermo, Cus Siena, Carabinieri 2; Tintorelli, Esercito 0; Dinamo —1.