Intossicate 12 persone dalla carne di cavallo

Intossicate 12 persone dalla carne di cavallo Acquistata in un negozio di Intra Intossicate 12 persone dalla carne di cavallo (Dal nostro corrispondente) Ver bani a, 11 novembre. (a. c.) Dodici persone sono slate intossicate ad Intra a causa di ingestione di carne acquistata nella macelleria di via San Vittore. Durante la notte e nelle prime ore del mattino sono state ricoverati Gabriella Pagani Foradini di 32 anni e le sue tre bimbe Laura di 9, Lorella di 11 e Roberta di 12, i coniugi Lazzaro Pastini, 32 anni e sua moglie Liliana Caramini di 31, abitanti a Pallanza in viale Sant'Anna 51. Pure la madre del Pastini, Erminia Pacchi di 69 anni, ha lamentato leggeri sintomi di avvelenamento. Nel pomeriggio sono stati ricoverati all'ospedale di Verbania i fratelli Antonio e Vincenzo Dottori, di 16 e 10 anni, residenti ad Intra. Infine, questa sera, sono state ricoverate atre tre persone: i coniugi Giacinto Di Leonardo e Raffaella Galantucci, quarantenni, abitanti in via San Fabiano a Intra, e Anna Niccoli, di 35 anni, vicolo San Pietro 9, Trobaso. Presentano gli stessi sintomi (dolori viscerali, diarrea, vomito) ed asseriscono di avere acquistato ieri, nella medesima macelleria di Intra, carne equina, consumata poi oggi cruda. Intossicate 12 persone dalla carne di cavallo Acquistata in un negozio di Intra Intossicate 12 persone dalla carne di cavallo (Dal nostro corrispondente) Ver bani a, 11 novembre. (a. c.) Dodici persone sono slate intossicate ad Intra a causa di ingestione di carne acquistata nella macelleria di via San Vittore. Durante la notte e nelle prime ore del mattino sono state ricoverati Gabriella Pagani Foradini di 32 anni e le sue tre bimbe Laura di 9, Lorella di 11 e Roberta di 12, i coniugi Lazzaro Pastini, 32 anni e sua moglie Liliana Caramini di 31, abitanti a Pallanza in viale Sant'Anna 51. Pure la madre del Pastini, Erminia Pacchi di 69 anni, ha lamentato leggeri sintomi di avvelenamento. Nel pomeriggio sono stati ricoverati all'ospedale di Verbania i fratelli Antonio e Vincenzo Dottori, di 16 e 10 anni, residenti ad Intra. Infine, questa sera, sono state ricoverate atre tre persone: i coniugi Giacinto Di Leonardo e Raffaella Galantucci, quarantenni, abitanti in via San Fabiano a Intra, e Anna Niccoli, di 35 anni, vicolo San Pietro 9, Trobaso. Presentano gli stessi sintomi (dolori viscerali, diarrea, vomito) ed asseriscono di avere acquistato ieri, nella medesima macelleria di Intra, carne equina, consumata poi oggi cruda.

Persone citate: Anna Niccoli, Erminia Pacchi, Gabriella Pagani Foradini, Giacinto Di Leonardo, Lazzaro Pastini, Raffaella Galantucci, Vincenzo Dottori

Luoghi citati: Intra, Pallanza