Un giovane è decapitato dopo lo scontro tra moto

Un giovane è decapitato dopo lo scontro tra moto La disgrazia nella Valle Concei Un giovane è decapitato dopo lo scontro tra moto La vittima, dì 27 anni, è un impiegato milanese (Dal nostro corrispondente) Trento, 4 novembre. (a. n.) Un impiegato tecnico, Sergio Zoppirolli, di 27 anni, occupato presso un'industria di Agrate presso Milano, è rimasto decapitato in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale della Valle Concei. Alla guida di una moto di grossa cilindrata stava dirigendosi verso Lenzumo quando in una curva si è scontrato con una motoretta guidata dal pensionato Mario Tornasi, di 67 anni, da Enguiso (Trento), che procedeva in senso contrario. Mentre il pensionato veniva sbalzato a quelche metro di distanza, lo Zoppirolli, lascito di strada con la moto, travolgeva una recinzione di paletti metallici e filo spinato che gli tagliava la testa. Il corpo con la moto finiva contro un grosso albero. Il Tornasi è stato soccorso e trasportato all'ospedale dove è stato ricoverato con prognosi riservata per fratture alla colonna vertebrale ed alla gamba destra. Un giovane è decapitato dopo lo scontro tra moto La disgrazia nella Valle Concei Un giovane è decapitato dopo lo scontro tra moto La vittima, dì 27 anni, è un impiegato milanese (Dal nostro corrispondente) Trento, 4 novembre. (a. n.) Un impiegato tecnico, Sergio Zoppirolli, di 27 anni, occupato presso un'industria di Agrate presso Milano, è rimasto decapitato in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale della Valle Concei. Alla guida di una moto di grossa cilindrata stava dirigendosi verso Lenzumo quando in una curva si è scontrato con una motoretta guidata dal pensionato Mario Tornasi, di 67 anni, da Enguiso (Trento), che procedeva in senso contrario. Mentre il pensionato veniva sbalzato a quelche metro di distanza, lo Zoppirolli, lascito di strada con la moto, travolgeva una recinzione di paletti metallici e filo spinato che gli tagliava la testa. Il corpo con la moto finiva contro un grosso albero. Il Tornasi è stato soccorso e trasportato all'ospedale dove è stato ricoverato con prognosi riservata per fratture alla colonna vertebrale ed alla gamba destra.

Persone citate: Mario Tornasi, Sergio Zoppirolli, Tornasi

Luoghi citati: Concei, Milano, Trento