Panatta riscatto, Zugarelli replica avanti i tennisti in Coppa del Re

Panatta riscatto, Zugarelli replica avanti i tennisti in Coppa del Re Panatta riscatto, Zugarelli replica avanti i tennisti in Coppa del Re Nastase vince contro Smith PARIGI, 4 novembre. Il romeno Mie Nastase ha vinto oggi il singolare maschile dei campionati internazionali di Francia indoor open di tennis, battendo in finale lo statunitense Stan Smith, per 4-6 6-1 3-6 6-0 6-2. Al momento della sospensione per il riposo dopo i primi tre sets Smith era in vantaggio per due partite a una, ma, tornato sul campo, è apparso incapace di muoversi, perdendo otto giochi consecutivi. (Nostro servizio particolare) Helsinki, 4 novembre. (c. r.) L'Italia ha superato il primo turno eliminatorio della Coppa del Re di Svezia di tennis battendo la Finlandia. La prima giornata si era chiusa in parità dopo che il campione d'Italia Adriano Panatta era stato sorprendentemente battuto da Berner. Zugarelli aveva invece superato il più noto Pekka Saila. Oggi negli ultimi due singolari Zugarelli e Panatta hanno colto 1 due punti della vittoria che permettono pertanto all'Italia di affrontare ad Ancona il 17 e 18 novembre l'Ungheria vincitrice (4-1) del confronto con la Norvegia. Tonino Zugarelli confermando il suo attuale buon momento di forma ha sconfitto George Berner in due combattutissimi set per 14-12, 11-9. Adriano Panatta sempre In precarie condizioni di forma, ha rischiato anche contro Saila di incappare in una sconfitta. Il campione d'Italia ha perso infatti il primo set per 7-9 ma è poi riuscito a riprendere in mano le redini dell'incontro e sfruttando il suo servizio ha vinto il secondo e terzo set. Nel successivo incontro di doppio, Paolo Bertolucci e Corrado Barazzutti hanno arrotondato 11 punteggio per l'Italia vincendo contro Jukka Narakka e Matti Timonen, con il punteggio di 6-8, 9-7, 10-8. La via della finale sembra ora senza troppi ostacoli per gli azzurri. I prossimi due confronti verranno disputati entrambi in Italia e ci sarà anche il tempo per riportare ad una condizione accettabile il nostro numero uno. La fase finale si disputa in unica sede (quest'anno in Germania) con quattro nazioni a confronto. Panatta riscatto, Zugarelli replica avanti i tennisti in Coppa del Re Panatta riscatto, Zugarelli replica avanti i tennisti in Coppa del Re Nastase vince contro Smith PARIGI, 4 novembre. Il romeno Mie Nastase ha vinto oggi il singolare maschile dei campionati internazionali di Francia indoor open di tennis, battendo in finale lo statunitense Stan Smith, per 4-6 6-1 3-6 6-0 6-2. Al momento della sospensione per il riposo dopo i primi tre sets Smith era in vantaggio per due partite a una, ma, tornato sul campo, è apparso incapace di muoversi, perdendo otto giochi consecutivi. (Nostro servizio particolare) Helsinki, 4 novembre. (c. r.) L'Italia ha superato il primo turno eliminatorio della Coppa del Re di Svezia di tennis battendo la Finlandia. La prima giornata si era chiusa in parità dopo che il campione d'Italia Adriano Panatta era stato sorprendentemente battuto da Berner. Zugarelli aveva invece superato il più noto Pekka Saila. Oggi negli ultimi due singolari Zugarelli e Panatta hanno colto 1 due punti della vittoria che permettono pertanto all'Italia di affrontare ad Ancona il 17 e 18 novembre l'Ungheria vincitrice (4-1) del confronto con la Norvegia. Tonino Zugarelli confermando il suo attuale buon momento di forma ha sconfitto George Berner in due combattutissimi set per 14-12, 11-9. Adriano Panatta sempre In precarie condizioni di forma, ha rischiato anche contro Saila di incappare in una sconfitta. Il campione d'Italia ha perso infatti il primo set per 7-9 ma è poi riuscito a riprendere in mano le redini dell'incontro e sfruttando il suo servizio ha vinto il secondo e terzo set. Nel successivo incontro di doppio, Paolo Bertolucci e Corrado Barazzutti hanno arrotondato 11 punteggio per l'Italia vincendo contro Jukka Narakka e Matti Timonen, con il punteggio di 6-8, 9-7, 10-8. La via della finale sembra ora senza troppi ostacoli per gli azzurri. I prossimi due confronti verranno disputati entrambi in Italia e ci sarà anche il tempo per riportare ad una condizione accettabile il nostro numero uno. La fase finale si disputa in unica sede (quest'anno in Germania) con quattro nazioni a confronto.