Derthona indenne a Mantova

Derthona indenne a Mantova Due preziosi pareggi delle squadre piemontesi Derthona indenne a Mantova Mantova, 4 novembre. (p. r.) Il Derthona, sceso a Mantova con l'evidente intenzione di cogliere un pareggio, ha centrato l'obiettivo grazie a un gol realizzato da Beiti dopo appena tre minuti di gioco. Si è trattalo di un infortunio della difesa mantovana, dato che Bertuolo, anziché respingere il pallone, ha effettuato un dosato quanto involontario passaggio smarcante per Bclfl, che ha superato Becchi in uscita. Questo gol ha facilitato enormemente il compito degli atleti di Campagnoli, 1 quali, per 11 resto, hanno badato più che altro a difendersi tralasciando qualsiasi azione offensiva. Il Derthona, comunque, ha rischiato più volte d'essere raggiunto, soprattutto al 39' del primo tempo allorché l'arbitro Busalacchi ha assegnato al Mantova un rigore per fallo di mano di Consolandi in area. Un rigore, per la verità, non molto chiaro. Zanolla ha battuto plano anche se angolato sulla sinistra di Domenghini, Il quale con un balzo è riuscito a respingere. Nella ripresa il Mantova ha pareggiato al 62'. Derthona indenne a Mantova Due preziosi pareggi delle squadre piemontesi Derthona indenne a Mantova Mantova, 4 novembre. (p. r.) Il Derthona, sceso a Mantova con l'evidente intenzione di cogliere un pareggio, ha centrato l'obiettivo grazie a un gol realizzato da Beiti dopo appena tre minuti di gioco. Si è trattalo di un infortunio della difesa mantovana, dato che Bertuolo, anziché respingere il pallone, ha effettuato un dosato quanto involontario passaggio smarcante per Bclfl, che ha superato Becchi in uscita. Questo gol ha facilitato enormemente il compito degli atleti di Campagnoli, 1 quali, per 11 resto, hanno badato più che altro a difendersi tralasciando qualsiasi azione offensiva. Il Derthona, comunque, ha rischiato più volte d'essere raggiunto, soprattutto al 39' del primo tempo allorché l'arbitro Busalacchi ha assegnato al Mantova un rigore per fallo di mano di Consolandi in area. Un rigore, per la verità, non molto chiaro. Zanolla ha battuto plano anche se angolato sulla sinistra di Domenghini, Il quale con un balzo è riuscito a respingere. Nella ripresa il Mantova ha pareggiato al 62'.

Persone citate: Bertuolo, Campagnoli, Consolandi, Domenghini, Zanolla

Luoghi citati: Mantova