Fabbrica troppo rumorosa Il padrone la chiuderà?

Fabbrica troppo rumorosa Il padrone la chiuderà? E' la "Filtex" di Campo Ligure Fabbrica troppo rumorosa Il padrone la chiuderà? Resterebbero senza lavoro sessanta operai (Dal nostro corrispondente) Ovada, 4 novembre. (g. t.) Uno stabilimento di Campo Ligure, la tessitura e filatura « Filtex », che occupa una sessantina di operai, forse chiuderà i battenti a fine anno. La notizia è arrivata ai sindacati provinciali di categoria con una lettera inviata dai proprietari della filatura, che con il provvedimento porrebbero termine alle vertenze sorte a causa della rumorosità dello stabilimento con gli inquilini delle abitazioni vicine, specie per il turno dalle 22 alle 6. In merito vi era stato un incontro tra responsabili sindacali e parte padronale. Ora anche il sindaco di Campo Ligure, dott. Angelo Oliveri, allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica, ha indetto per il 9 novembre prossimo un incontro tra la Giunta, i sindacati e la parte padronale, per conoscere i motivi precisi per cui lo stabilimento verrebbe chiuso. Fabbrica troppo rumorosa Il padrone la chiuderà? E' la "Filtex" di Campo Ligure Fabbrica troppo rumorosa Il padrone la chiuderà? Resterebbero senza lavoro sessanta operai (Dal nostro corrispondente) Ovada, 4 novembre. (g. t.) Uno stabilimento di Campo Ligure, la tessitura e filatura « Filtex », che occupa una sessantina di operai, forse chiuderà i battenti a fine anno. La notizia è arrivata ai sindacati provinciali di categoria con una lettera inviata dai proprietari della filatura, che con il provvedimento porrebbero termine alle vertenze sorte a causa della rumorosità dello stabilimento con gli inquilini delle abitazioni vicine, specie per il turno dalle 22 alle 6. In merito vi era stato un incontro tra responsabili sindacali e parte padronale. Ora anche il sindaco di Campo Ligure, dott. Angelo Oliveri, allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica, ha indetto per il 9 novembre prossimo un incontro tra la Giunta, i sindacati e la parte padronale, per conoscere i motivi precisi per cui lo stabilimento verrebbe chiuso.

Persone citate: Angelo Oliveri

Luoghi citati: Campo Ligure, Ovada