Le novità a teatro

Le novità a teatro Le novità a teatro Stasera Farassino e Ferrerò in "Torino-Juve" - Domani Paolo Poli in "Apocalisse" Sabato il ritorno di Macario (r.) Tre prime questa settimana nei teatri cittadini. Stasera all'Erba la Compagnia stabile del teatro piemontese, presenta E venne il giorno della fusione: Toro e Juve vissero per sempre contenti, uniti ed infelici..., una novità di Nello Pacifico con Gipo Farassino e Mario Ferrerò nei panni di due tifosi rivali. La regìa dello spettacolo è di Massimo Scaglione. Tra gli altri interpreti Wilma D'Eusebio, Clara Droetto, Vittoria Lotterò, Lia Scutari. Angelo Bertolotti, Mario Brusa, Federico Goletti, Renzo Lori, Armando Rossi e Santo Versace. Scene di Gian Mesturino, costumi di Macciotta. Lo spettacolo andrà in scena alle 20. Assisteranno alla « prima » le due squadre del Torino e della Juventus, con gli allenatori. Domani sera alle 21, al teatro Gobetti va in scena Apocalisse!!! una novità di Paolo Poli, Lucia Poli e Edoardo Sanguineti. Accanto ai fratelli Poli, per la prima volta insieme sul palco, reciteranno Edoardo Borioli, Giancarlo Dei, Pierino Dotti, Stefano G rag nani e Mario Pachi. Lo spettacolo è presentato dallo Stabile nella stagione fuori abbonamento del Gobetti. Al Carignano, per Natale, torna Macario con Pautasso Antonio esperto di matrimonio. La farsa di Corbucci e Amendola va in scena sabato sera alle 21. Nei giorni festivi si terranno due rappresentazioni, alle 15,30 e alle 21.

Luoghi citati: Torino