Pallavolisti torinesi in cerca di riscatto

Pallavolisti torinesi in cerca di riscatto Il Cus gioca a Ravenna Pallavolisti torinesi in cerca di riscatto Pochi problemi per il blocco delle automobili (r. c.) Il blocco delle auto nei giorni festivi non inciderà sui maggiori campionati di pallavolo che ormai da diversi anni si disputano il sabato pomeriggio o sera. Ora, mentre altri sport vedranno, quasi sicuramente, scemare il numero degli spettatori la pallavolo con ogni probabilità vedrà aumentare il già continuo afflusso di pubblico. Qualche danno potrà venire solo alle società in trasferta che normalmente effettuano il viaggio di ritorno con auto o pullman subito dopo la gara ed ora saranno spesso costrette alle maggiori spese di un pernottamento o a viaggiare In treno. Un male non proprio drammatico. Ma torniano al campionato. La quarta di andata non dovrebbe riservare grossi patemi per le due capolista Panini Modena e Lubiam Bologna entrambe Impegnate in trasferta rispettivamente contro Gargano Genova e Minelli Modena. Tanto la squadra di Anderlini che quella di Guidetti non dovrebbero fallire l'obbiettivo vittoria In modo di arrivare imbattute allo scontro diretto programmato per l'undicesima giornata di campionato. Anche se non sono previste sorprese al vertice, la quarta di andata servirà a fornire una schiarita per quanto riguarda le piazze d'onore, con le interessanti gare Paoletti-Ariccia, Ruini-Cus Pisa, e Casadio-Cus Torino. A Catania i romani di Di Lauro , dovranno dimostrare il loro va- ' lore anche in trasferta, dopo avere confermato i loro meriti Interni, ma gli etnei sono in grado di riscattare la prima sconfitta patita con la Lubiam; a Firenze, il Cus Pisa vuol continuare la propria rimonta dopo lo sfortunato inizio del torneo ma Bellagambi sta lavorando a marce forzate per ridare un volto ai campioni d'Italia dopo le partenze di Salemme e Mattioli ed il ritiro dall'attività di Bondl. A Ravenna, infine, il Cus Torino vorrà fare dimenticare la magra subita In casa di fronte alla Panini tornando subito al successo, a dimostrazione che II vero volto della squadra non è quello mostrato ai seimila spettatori contro la Panini al Palasport Di rilievo anche la sfida di Parma fra II Pneus reduce da due sconfitte e il Petrarca Gorena che ha subito ridimensionato l'Are Linea che dovrebbe tornare, però, al successo Nel campionato di serie A femminile, la Cogne Aosta non dovrebbe fallire il primo appuntamento con la vittoria ospitando la Presolana Bergamo. Serie A maschile (4* di andata) — Oggi ore 18: Ruini Firenze-Cus Pisa; Casadio RavennaCus Torino; Gargano Genova-Panini Modena; Are Linea TriesteBaby Brummel Ancona; Pneus Parma-Petrarca Padova; Paoletti Catania-Ariccia Roma; Minelli Mod-iia-Lubiam Bologna. Serie B maschile (4a di andata) Girane A — Ore 18: Gritti Bergamo-Virtus Sassuolo; Ferroni Verona-Spem Faenza; Bumor Ancona-Llb. Trieste; ore 21,15: Gramsci R. Emilia-Cesenatico; Cus Milano-Coop Italia Modena; Cus Venezia-Csi Chiavari: riposa Alessandria. Girone B — Ore 18: Lazio-Cus Catania; Virtus Aversa-San Gabriele Roma; Cus L'AquIla-Grassi Carrara; ore 19,30: Padula Napoli-Palermo; ore 21,15; Carabinieri Palermo-Tintorelli Pescara; riposano: Cus Slena ed Esercito Napoli. Serie A femminile (4* di andata) — Ore 21,15: Valdagna Scandicci-Cus Parma; Cogne AostaPresolana Bergamo; Tril) R. EmlIla-Orlandini R. Emilia; Famosa Città di Castello-Metauro Fano; Coma Modena-Casagrande Pordenone.