Bimba rapita è ritrovata dopo 5 ore Non parla: seviziata da tre uomini?

Bimba rapita è ritrovata dopo 5 ore Non parla: seviziata da tre uomini? L'episodio di sera in un paesino nei pressi di Monza Bimba rapita è ritrovata dopo 5 ore Non parla: seviziata da tre uomini? Ha quattro anni - Uscita da casa per giocare con il cane, è scomparsa e la nonna ha dato l'allarme - E' stata scoperta da un passante nei pressi del Parco (Dal nostro corrispondente) Monza, 20 novembre. (g.a.) Carabinieri e magistratura cercano di far luce su un grave episodio avvenuto ieri sera a Sovico, dove una bimba di quattro anni, Karim K., è rimasta per 5 ore in balia di un bruto. Karin, che vive con la nonna Maria Verani, 54 anni, in via Parini 1 (i genitori Roberto Kohler di 30 anni e Rosita Cazzaniga di 20 sono in Germania per lavoro), ieri pomeriggio era uscita di casa per giocare con un cocher e poco dopo è scomparsa. I carabinieri, subito avvertiti, hanno iniziato una battuta della zona. La piccola è stata ritrovata cinque ore più tardi, in via Umberto Primo a Biassono, nelle vicinanze del parco di Monza, da Vincenzo Saini, 58 anni, il quale, notate le condizioni della bimba, ha avvertito i carabinieri. La bambina infatti era in grave stato di choc. Condotta a casa, la piccola è stata fatta visitare da un medico, il quale le ha riscontrato numerose • abrasioni e segni di tentata violenza. Sconvolta per quanto accaduto, Karin non ricorda niente. Nessuno ha visto chi l'ha rapita. Quando la bimba è uscita con il cane, la nonna dalla finestra di tanto in tanto dava un'occhiata per sorvegliarla. «Giocava sempre qui vicino — ha detto la donna — perché le avevo raccomandato di non allontanarsi e di stare attenta alle macchine in strada. Poi non l'ho più vista. Non c'erano né lei né il cane. Ho capito subito che era capitato qualcosa di brutto». ia i a n ne a. ue. aa ia a. o rdi ta. n o o La donna è scesa in strada, ha cercato la nipotina nelle vicinanze, ma senza risultato. Allora è stato dato l'allarme. Sono cominciate le ricerche. Alla fine, Vincenzo Saini, che stava rincasando, ha notato la piccola appoggiata al muro di cinta 'del parco di Monza. Con gli occhi sbarrati stringeva al petto il cocher. «Cosa ti è successo?», le hanno domandato i carabinieri chiamati dal Saini. «Non lo so, non mi ricordo», è stata l'unica risposta che ha dato Karim. Le indagini per rintracciare il bruto si presentano difficili Nessuno ha notato la piccola salire su qualche macchina o allontanarsi con qualche uomo. In serata alcune persone hanno detto d'avere visto una bimba somigliante a Karin a bordo di una vettura con tre uomini: pareva Karin, ma non sono certe.

Persone citate: Karim K., Maria Verani, Roberto Kohler, Rosita Cazzaniga, Saini, Vincenzo Saini

Luoghi citati: Biassono, Germania, Monza, Sovico