Il Novara stasera solo in vetta? In serie C Savona-Alessandria

Il Novara stasera solo in vetta? In serie C Savona-Alessandria Ferma la "A„ alla ribalta oggi il torneo cadetti Il Novara stasera solo in vetta? In serie C Savona-Alessandria Il campionato di serie A si ferma per l'impegno azzurro e l'attenzione dei tifosi si rivolge al torneo dei « cadetti » ed al semiprofessionisti. La « B » si fa sempre più interessante. Al vertice sono rimasti Ascoli e Novara. Gli azzurri sono tornati in testa alla classifica domenica scorsa grazie al successo casalingo sulla Reggiana. E' stata una vittoria raggiunta a fatica, ma Parola chiedeva innanzitutto I due punti. Il Novara, con Ascoli e Catania, non ha ancora perso in questa stagione. Oggi, mentre l'Ascoli si presenta sul campo dell'Atalanta, la squadra piemontese riceve il Parma. Nell'amichevole con l'Inter di metà settimana s'è visto un valido Roveta in mediana. L'ex mantovano potrebbe esordire, anche perché Depetrini è squalificato.. Al Novara oggi potrebbe presentarsi l'occasione favorevole per balzare solo al comando. Più difficile appare il compito dell'Ascoli, anche se l'Atalanta è reduce dall'insuccesso di Terni. Trasferta delicata per il Palermo a Brescia. I rosanerl risentiranno dei « fattacci » accaduti domenica scorsa con il Brindisi? Attesi, inoltre, i match tra Reggina e Ternana e tra Reggiana e Catania. In serie C l'Alessandria capolista gioca a Savona. Molti tifosi sperano che la cessione del goleador Musa non si faccia sentire. Venezia e Lecco, che con i grigi dividono il primo posto, si scontrano al Sant'Elena in una gara nella quale non dovrebbe mancare l'agonismo. Per concludere, Padova-Pro Vercelli: una settimana fa i bianchi di Sassi sono incappati nel primo passo falso con l'Udinese, ma l'incontro di Coppa Italia era stato un sintomo significativo. La « Pro » ora punta al pari per non compromettere la sua brillc'inte posizione. Serie B Inizio ore 14,30 PROGRAMMA — Atalanta-Ascoli: Angonese; Avellino-Arezzo: Moretto; Brescia-Palermo: Martinelli; Brindisi-Bari: Trono; ComoTaranto: Cali; Novara-Parma: Barbaresco; Perugia-Catanzaro: Picasso; Reggiana-Catania: Menegali; Reggina-Ternana: Lenardon; SpalVarese: Toselli. Classifica — Ascoli, Novara p. 9; Catania, Palermo, Reggina 8; Varese, Ternana, Como, Parma 7; Brescia. Avellino, Taranto, Spai 6; Atalanta, Brindisi 5; Arezzo, Catanzaro, Perugia 4; Reggiana 3; Bari 1. Sèrie C PROGRAMMA (girone A) — Bolzano-Mantova: Schena; Derthona-Legnano: Baciucchi; Gavinovese-Udinese (a Novi Ligure): Vitali; Monza-Seregno: Busalacchi; Padova-Pro Vercelli: Chiapponi; Savona-Alessandria: Ambrosio; Solbiatese-Vigevano: Vivarelli; TrentoBelluno: Lapi; Triestina-Clodia: Baldari; Venezia-Lecco: Barboni. Classifica — Lecco, Alessandria, Venezia p. 12; Pro Vercelli, Belluno 11; Mantova 10; Trento, Monza 9; Padova, Solbiatese 8; Bolzano, Udinese, Gavlnovese, Vigevano 7: Clodia 6; Seregno, Derthona, Savona, Triestina 5; Legnano 4. PROGRAMMA (girone B) — Aquila Montevarchi-Ravenna: Agate; Giulianova - Sambenedettese: Benedetti; Grosseto-Cremonese (c. n. di Piombino): Marinò; Lucchese-Spezia: Lanzetti; Massese-LIvorno: Terpin; Olbia-Empoli: Testuzza; Pisa-Viareggio: Mascia; Prato-Piacenza: Gazzari; Riccione-Rimini: Celli; Torres-Modena: Tonollnl. Classifica — Sambenedettese p. 14; Rimini, Giulianova, Lucchese 11; Massese 10; Piacenza, Riccione 9; Spezia 8; Ravenna, Modena, Cremonese, Pisa, Torres, Olbia, Aquila Montevarchi 7; Prato, Grosseto, Livorno 6; Viareggio, Empoli 5. PROGRAMMA (girone C) — Acireale-Chieti: Lops: Crotone-Lecce: Artico; Juve Stabia-Casertana: Ciulli; Latina-Marsala: Chlri; Matera-Salernltana: Milan; Nocerina- Sorrento: Andreoli; Pescara-Siracusa: Grassi; Pro Vasto-Cosenza; Scaccaglia; Trapani-Frosinone: Grillenzoni; Turris-Barletta: Bltocchl. Classifica — Chieti p. 13; Casertana 12; Lecce 11; Matera, Nocerina, Siracusa 10; Pescara, Prosinone 9; Crotone, Marsala, Salernitana 8; Trapani, Turris, Sorrento 7; Barletta 6; Acireale, Pro Vasto, Latina 5: Juve Stabia, Cosenza 2. Serie D PROGRAMMA (girone A) — Acqui-Levante Genova: Merlo; Astimacobl-Biellese: Castelli; Cossatese-Entella: Davi; Imperia-Albenga: Podavinl (inizio ore 15); Junior Casale-Borgomanero: Garduzzo; Lericl-Albese: Filippi; Omegna-Canelll: Stocco; Sestri Levante-Sociale: Carrettoni; Ivrea-Borgosesia: 0-0 giocata ieri. Classifica — Albese p. 12; Borgosesia 10: Junior Casale, Sestri Levante, Lerici, Ivrea 9; Imperia, Sociale, Cossatese 8; Acqui 7; Canelli, Omegna, Borgomanero 6; Astimacobì, Biellese, Entella 5; Albenga, Levante Genova 3.