Domani è la festa delle Forze armate Il pubblico ammesso nelle caserme

Domani è la festa delle Forze armate Il pubblico ammesso nelle caserme Domani è la festa delle Forze armate Il pubblico ammesso nelle caserme Alzabandiera alle 10,30 in piazza Castello, presenti le autorità militari - Nel pomeriggio concerto bandistico in p. S. Carlo - Deviazioni di tram per un'ora Si celebra domani la giornata delle forze armate. Alle 10,30 in piazza Castello, si avrà la cerimonia dell'alza bandiera. Presenzierà il generale di Corpo d'Armata Cavanna, comandante la Regione militare Nord-Ovest, autorità cittadine, associazioni d'arma. Renderà gli onori un reggimento di formazione. La ricorrenza verrà celebrata ahe 10,45 nel salone di Palazzo Madama, a cura dell'Associazione Combattenti e Reduci. Alle 14,30, all'Auditorium della Rai, spettacolo di arte varia per i soldati del Presidio. Dalle 16,30 alle 20, in piazza S. Carlo la fanfara degli Allievi Carabinieri e della Brigata Alpina Taurinense eseguiranno marce militari. Alle 17,45 in piazza Castello ci sarà l'ammaina-bandiera. Com'è ormai consuetudine da alcuni anni, saranno aperte al pubblico dalle 9,30 alle 17 le segeunti caserme: Cernaia, degli Allievi Carabinieri, via Cernaia 23; Monte Grappa, del 4- Reggimento Alpini, corso IV Novembre 3; Cavour, del 22' Reggimento Fanteria Corazzata Cremona, corso Brunelleschi angolo via Monginevro: Morelli di Popolo, del 7" Reggimento Artiglieria | Cremona, corso Unione Sovietica 130; Lamarmora, del Battaglione Genio Pontieri Cremona, via Asti j 22; Reparto dell'Aviazione Leggera presso l'Aeroporto, Venaria. Trasporti Pubblici — L'Atm comunica che per la coincidenza delle cerimonie, tra le 10 c le 11, sono previste alcune deviazioni dei mezzi pubblici. Linea 5, direzione Sassi: da via XX Settembre angolo via Pietro Micca per via XX Settembre, corso Regina, corso Belgio, percorso normale: direzione piazza Robilant: percorso inverso. Linea ufi: direzione via Veglia: da piazza Vittorio per via Principe Amedeo, via Bertola, via Pietro Micca, percorso normale; direzione via Tabacchi: percorso normale. X.iHea 54': limitata a via Bertola. Linea 64: limitata a piazza S. Cario. Collegno — Domani alle 9 ci sarà un messa in suffragio dei Cae Lorenzo; alle 10 ritrovo in Coduti nella parrocchia Ss. Massimo mune e partenza del corteo per il cimitero dove verrà deposta una corona d'alloro alla lapide t al parco della Rimembranza, altre, cerimonia. dei Caduti della prima guerra mondiale e sarà commemorala la figura di Marino Pierino ca dillo in un lager nazista. Alle 11

Persone citate: Cavanna, Cavour, Lamarmora, Morelli

Luoghi citati: Cremona, Venaria