Little Boy Blue a Roma

Little Boy Blue a Roma Little Boy Blue a Roma Roma, 28 ottobre. Alle Capannelle l'ultima classica della stagione per i due anni, tZ Premio Tevere. Anche in questa occasione l'allevamento Italiano non è riuscito a fronteggiare l'unico ospite in pista: Little Boy Blue, che, allevato in Usa, è figlio di un cavallo italiano, Toulouse Lautrec, corre in Francia ed appartiene all'Inglese mr. Clore. Little Boy Blue ha corso sempre coperto sino alle prime tribune quando ha ingranato una marcia superiore ed ha raggiunto e battuto di misura Tom Trial. Sono venuti meno alle aspettative Anonimo Veneziano ed in parte anche Astrolabio che al momento di concludere una brillante prestazione non ha saputo trovare lo slancio necessario per emergere. Klagenfurt in testa davanti a Balak, Anonimo Veneziano, Loremacelo, Little Boy, Astrolabio, Nagar e gli altri. In curva Klagenfurt mantiene la posizione su Balak mentre avanzano Tom Trial, Nagar, Astrolabio e Little Boy Blue. Alla intersecazione delle piste sono in difficoltà Klagenfurt e Balak superati da Tom Trial, in fuga lungo lo steccato, Nagar, Astrolabio e Little Boy Blue, a centro pista. Alle tribune Astrolabio e Nagar non perseverano ed il francese raggiunge Tom Trial per batterlo negli ultimi metri. Astrolabio mantiene il terzo posto su Nagar insidiato da Om. Premio Tevere (L. 22 milioni, m. 1600): 1. Little Boy Blue (J. Talllard), signor A Clore; 2. Tom Trial; 3. Astrolabio; 4. Bagar; 5. Om. n.p.: Anonimo Veneziano, New Team, Lorenzacclo, Klagenfurt, Conte Pescaor, Balak, Ugolello. Laide Festa, Vesper Song. Lunghezze: incollatura, 2 1/2, 3/4. Totalizzatore: 67, 26. 49, 16 (862). Little Boy Blue a Roma Little Boy Blue a Roma Roma, 28 ottobre. Alle Capannelle l'ultima classica della stagione per i due anni, tZ Premio Tevere. Anche in questa occasione l'allevamento Italiano non è riuscito a fronteggiare l'unico ospite in pista: Little Boy Blue, che, allevato in Usa, è figlio di un cavallo italiano, Toulouse Lautrec, corre in Francia ed appartiene all'Inglese mr. Clore. Little Boy Blue ha corso sempre coperto sino alle prime tribune quando ha ingranato una marcia superiore ed ha raggiunto e battuto di misura Tom Trial. Sono venuti meno alle aspettative Anonimo Veneziano ed in parte anche Astrolabio che al momento di concludere una brillante prestazione non ha saputo trovare lo slancio necessario per emergere. Klagenfurt in testa davanti a Balak, Anonimo Veneziano, Loremacelo, Little Boy, Astrolabio, Nagar e gli altri. In curva Klagenfurt mantiene la posizione su Balak mentre avanzano Tom Trial, Nagar, Astrolabio e Little Boy Blue. Alla intersecazione delle piste sono in difficoltà Klagenfurt e Balak superati da Tom Trial, in fuga lungo lo steccato, Nagar, Astrolabio e Little Boy Blue, a centro pista. Alle tribune Astrolabio e Nagar non perseverano ed il francese raggiunge Tom Trial per batterlo negli ultimi metri. Astrolabio mantiene il terzo posto su Nagar insidiato da Om. Premio Tevere (L. 22 milioni, m. 1600): 1. Little Boy Blue (J. Talllard), signor A Clore; 2. Tom Trial; 3. Astrolabio; 4. Bagar; 5. Om. n.p.: Anonimo Veneziano, New Team, Lorenzacclo, Klagenfurt, Conte Pescaor, Balak, Ugolello. Laide Festa, Vesper Song. Lunghezze: incollatura, 2 1/2, 3/4. Totalizzatore: 67, 26. 49, 16 (862).

Luoghi citati: Clore, Francia, Roma, Usa