Felicitino domina ad Alba

Felicitino domina ad Alba Felicitino domina ad Alba Alba, 14 ottobre. (g. f.) La prima finale del torneo del secondi, organizzata da « Stampa Sera » e disputata oggi pomeriggio ad Alba, e stata vinta dalia Pallonlstica Albese Marchesi di Barolo (Fe Melano, Delmonte) che ha battuto per 11-4 l'U.S. Canal esc Laghi Balte (Corino I, Olocc'o). La gara è stata nettamente dominata dalla squadra di Fendano, incontrastata dominatrice del torneo. In particolare Delmonte, rimasto in ombra nel campionato, ha fornito una buona prestazione, con una battuta costante e buoni Interventi al ricaccio. Fendano, come sempre, si è dimostrato potente, con bei palloni centrati ai volo che hanno messo In difficolta Corino, apparso giù di forma a causa del lungo periodo di Inattività. Tra le file della Pallonlstica Albese ha debuttato In serie A il giovane Binerò, Felicitino domina ad Alba Felicitino domina ad Alba Alba, 14 ottobre. (g. f.) La prima finale del torneo del secondi, organizzata da « Stampa Sera » e disputata oggi pomeriggio ad Alba, e stata vinta dalia Pallonlstica Albese Marchesi di Barolo (Fe Melano, Delmonte) che ha battuto per 11-4 l'U.S. Canal esc Laghi Balte (Corino I, Olocc'o). La gara è stata nettamente dominata dalla squadra di Fendano, incontrastata dominatrice del torneo. In particolare Delmonte, rimasto in ombra nel campionato, ha fornito una buona prestazione, con una battuta costante e buoni Interventi al ricaccio. Fendano, come sempre, si è dimostrato potente, con bei palloni centrati ai volo che hanno messo In difficolta Corino, apparso giù di forma a causa del lungo periodo di Inattività. Tra le file della Pallonlstica Albese ha debuttato In serie A il giovane Binerò,

Persone citate: Alba Alba, Corino, Delmonte, Marchesi, Melano

Luoghi citati: Alba