Motocross per cinquemila

Motocross per cinquemila Rustignoli vince a Lombardore Motocross per cinquemila LOMBARDORE, 7 ottobre. (a. c.) Oltre cinquemila persone hanno sfidato a Lombardore la pioggia per assistere al «Trofeo Champion», ultima gara internazionale di motocross classe 500, vinta dal tricolore Afro Rustignoli su CZ, del G. S. Fiamme oro Polistrada. Vittoria di stretta misura, In cui la sfortuna del diretto avversario Schmitz ha giocato un ruolo di primo plano. Il corridore tedesco si è infatti dimostrato 11 miglior straniero in campo e solo l'improvviso calo della macchina l'ha estromesso dal ruolo di battistrada, dopo che aveva dominato ben undici del quattordici girl In programma della prima manche, sbaragliando tutti gli altri concorrenti nella seconda, ma totalizzando un punteggio insufficiente ad accreditargli una posizione di rilievo nel conto totale. Dopo Rustignoli, l'altro «poliziotto» Plron, su Husqvarna, si è aggiudicato la piazza d'onore, alla fine di un avvincente duello con Bessone (CZ), terminato a pari punti ma con un tempo superiore di 38"5 10. Primo degli stranieri, nel conteggio finale, André Massant, recente campione belga delie 500, che si è classificato quarto assoluto. Anche l'Inglese Eastwood, atteso all'appuntamento piemontese con Interesse, dopo il secondo posto nella prima frazione, è uscito di scena in quella successiva. Serie negativa per Cavallero, Anglollnl e Fratini, considerati tra i migliori del nostro scacchiere, e costretti, dopo avere offerto ottimi spunti agonistici, ad abbandonare la competizione In modo definitivo. Motocross per cinquemila Rustignoli vince a Lombardore Motocross per cinquemila LOMBARDORE, 7 ottobre. (a. c.) Oltre cinquemila persone hanno sfidato a Lombardore la pioggia per assistere al «Trofeo Champion», ultima gara internazionale di motocross classe 500, vinta dal tricolore Afro Rustignoli su CZ, del G. S. Fiamme oro Polistrada. Vittoria di stretta misura, In cui la sfortuna del diretto avversario Schmitz ha giocato un ruolo di primo plano. Il corridore tedesco si è infatti dimostrato 11 miglior straniero in campo e solo l'improvviso calo della macchina l'ha estromesso dal ruolo di battistrada, dopo che aveva dominato ben undici del quattordici girl In programma della prima manche, sbaragliando tutti gli altri concorrenti nella seconda, ma totalizzando un punteggio insufficiente ad accreditargli una posizione di rilievo nel conto totale. Dopo Rustignoli, l'altro «poliziotto» Plron, su Husqvarna, si è aggiudicato la piazza d'onore, alla fine di un avvincente duello con Bessone (CZ), terminato a pari punti ma con un tempo superiore di 38"5 10. Primo degli stranieri, nel conteggio finale, André Massant, recente campione belga delie 500, che si è classificato quarto assoluto. Anche l'Inglese Eastwood, atteso all'appuntamento piemontese con Interesse, dopo il secondo posto nella prima frazione, è uscito di scena in quella successiva. Serie negativa per Cavallero, Anglollnl e Fratini, considerati tra i migliori del nostro scacchiere, e costretti, dopo avere offerto ottimi spunti agonistici, ad abbandonare la competizione In modo definitivo.

Persone citate: Afro Rustignoli, André Massant, Bessone, Cavallero, Eastwood, Fratini, Rustignoli, Schmitz

Luoghi citati: Lombardore