Assoluti a Perugia via oggi

Assoluti a Perugia via oggi Con Panatta e "Nic' Assoluti a Perugia via oggi (Nostro servizio particolare) Perugia, 30 settembre. (r.c.) Cominciano oggi sul campi del Tennis Club Perugia i campionati italiani assoluti di tennis. Si disputeranno le gare di singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile, doppio misto. Adriano Panatta, Lucia Bassi, Pietrangeli-Panatta, Giorgi-Bassi e Pericoli Maloli sono i campioni uscenti. Tutti avranno la possibilità di confermare lo scudetto tricolore ad eccezione del doppio uomini, in quanto Panatta e Pietrangeli non sono più insieme. Il campione d'Italia di singolare giocherà per la prima volta nel campionati a fianco del suo compagno di Coppa Davis Paolo Bertolucci, mentre Pietrangeli, che quest'anno ritorna in campo anche in singolare, farà coppia con Mini Di Domenico. Non avendo la possibilità di conquistare il titolo nel doppio maschile, «Nic» avrà le maggiori chanches per arrotondare il suo già fornito carnet di scudetti tricolori (esattamente 24) nel doppio misto. Sarà al fianco della fascinosa Maria Nasuellt, cercando di strappare il successo ai campioni uscenti, i consoci del Lancia Tennis Club, Lea Pericoli e Giordano Maiali. Assoluti a Perugia via oggi Con Panatta e "Nic' Assoluti a Perugia via oggi (Nostro servizio particolare) Perugia, 30 settembre. (r.c.) Cominciano oggi sul campi del Tennis Club Perugia i campionati italiani assoluti di tennis. Si disputeranno le gare di singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile, doppio misto. Adriano Panatta, Lucia Bassi, Pietrangeli-Panatta, Giorgi-Bassi e Pericoli Maloli sono i campioni uscenti. Tutti avranno la possibilità di confermare lo scudetto tricolore ad eccezione del doppio uomini, in quanto Panatta e Pietrangeli non sono più insieme. Il campione d'Italia di singolare giocherà per la prima volta nel campionati a fianco del suo compagno di Coppa Davis Paolo Bertolucci, mentre Pietrangeli, che quest'anno ritorna in campo anche in singolare, farà coppia con Mini Di Domenico. Non avendo la possibilità di conquistare il titolo nel doppio maschile, «Nic» avrà le maggiori chanches per arrotondare il suo già fornito carnet di scudetti tricolori (esattamente 24) nel doppio misto. Sarà al fianco della fascinosa Maria Nasuellt, cercando di strappare il successo ai campioni uscenti, i consoci del Lancia Tennis Club, Lea Pericoli e Giordano Maiali.

Luoghi citati: Italia, Perugia