Rampanti ai fischi replica con una pallonata ai tifosi

Rampanti ai fischi replica con una pallonata ai tifosi Nell'allenamento a S. Vittoria d'Alba Rampanti ai fischi replica con una pallonata ai tifosi Oggi la squadra granata parte in aereo per Lipsia (t. e.) Il Torino parte oggi da Caselle alle ore 13,30 con un volo charter diretto a Berlino Est da dove raggiungerà in pullman Lipsia, sede della partita di ritorno In programma mercoledì alle 18 nel retour match del primo turno di Coppa Uefa. I granata hanno perso per 1-2 la partita di andata e II loro compito si fa decisamente arduo. Per assicurarsi Il passaggio al turno successivo debbono vincere 2-0 contro quel Lokomotive che a Torino ha destato una buona impressione. Giagnoni ieri in una partita amichevole a Santa Vittoria d'Alba ha collaudato le condizioni fisiche e di gioco della squadra opposta ad una formazione Juniores granata integrata da alcuni rinforzi. Non era presente Pulici che dopo essere rimasto cinque giorni con la Nazionale, pur non avendo giocato, ha goduto di un giorno di riposo. Il suo posto è stato occupato da Graziani, ristabilito da un recente infortunio, che ha dimostrato di « legare » molto bene con Gianni Bui. Giagnoni nel primo tempo ha schierato una formazione con Sattolo; Mozzini, Fossati; Zecchini, Cereser, Ferrini; Rampanti, Mascetti, Bui, Sala, Graziani. La squadra ailenatrice era composta da: Castellini, Pari, Lombardo; Capon. Mantovani, Salvador!; Bellocchi, Vernacchia, Tulliani, Borghi, Cassiani. Gran gioco della prima squadra, almeno nei quarantacinque minuti iniziali. Bastano le cifre. Sette gol, a uno, da parte di un attacco che sfruttando la collaborazione fra Bui e Graziani, oltre alla diligenza tattica di Sala, Rampanti e Mascotti, ha spesso entusiasmato. Bui al 7' e a! 10' ha aperto le marcature, imitato via via da Graziani al 15', Mascotti al 17', Sala al 18', Fossati al 24'. Per i titolari il bottino nel primo tempo è stato completato da un'autorete di Mantovani. Tulliani ha segnato per gli allenatori. Nella ripresa, Castellini e Sattolo hanno invertito le porte, Lombardo ha sostituito Fossati, Salvadori ha preso il posto di Ferrini, mentre Vernacchia è subentrato a Sala. Paghi del risultato e del gioco espresso nel primo tempo I titolari hanno rallentato il ritmo ed hanno segnato soltanto un gol a quattro minuti dal termine con Graziani. I 200 spettatori, che avevano preso posto sugli spalti del campo di Santa Vittoria d'Alba, volevano altri gol e ad un quarto d'ora dal termine per stimolare la squadra hanno cominciato a manifestare il loro malumore, scegliendo Rampanti come obiettivo principale. Negli ultimi tempi, troppo spesso il giocatore è stato stranamente Individuato come il colpevole delle sconfitte granata, quando più degli altri, anche se forse con minore fortuna rispetto al passato, si è battuto a centrocampo per turare certe falle. Ieri Rampanti ad un certo punto ha perso la pazienza, ed ha scagliato il pallone all'indirizzo degli spettatori che lo criticavano. Giagnoni ha fermato il gioco richiamando Rampanti e pregando il pubblico di assistere tranquillo all'allenamento. Come se non bastasse poco prima che terminasse la partita, Rampanti si è scontrato con un giovane della squadra avversaria ed ha riportato una dolorosa contusione alla bocca, perdendo anche sangue. Cereser ha giocato disturbato da un torcicollo, ma sarà perfettamente recuperabile per mercoledì. Giagnoni non ha ancora annunciato ufficialmente la formazione che dovrebbe essere la stessa del primo tempo con Castellini in porta e Pulici al posto di Graziani. Della comitiva granata in partenza per Lipsia fanno parte diciassette giocatori: Castellini, Sattolo, Lombardo, Mozzini, Fossati, Cereser, Mantovani, Zecchini, Ferrini, Mascetti, Salvadori, Sala, Rampanti, Vernacchia, Pulici, Bui, Graziani. Rimangono a casa Agroppi. Pasquali e Pigino. Il Torino rientrerà a Caselle giovedì con un volo « charter » direttamente da Lipsia e raggiungerà subito Salsomaggiore In attesa di trasferirsi a Cesena per la prima 1 partita di campionato. Critiche ingiuste per il nervoso Rampanti Rampanti ai fischi replica con una pallonata ai tifosi Nell'allenamento a S. Vittoria d'Alba Rampanti ai fischi replica con una pallonata ai tifosi Oggi la squadra granata parte in aereo per Lipsia (t. e.) Il Torino parte oggi da Caselle alle ore 13,30 con un volo charter diretto a Berlino Est da dove raggiungerà in pullman Lipsia, sede della partita di ritorno In programma mercoledì alle 18 nel retour match del primo turno di Coppa Uefa. I granata hanno perso per 1-2 la partita di andata e II loro compito si fa decisamente arduo. Per assicurarsi Il passaggio al turno successivo debbono vincere 2-0 contro quel Lokomotive che a Torino ha destato una buona impressione. Giagnoni ieri in una partita amichevole a Santa Vittoria d'Alba ha collaudato le condizioni fisiche e di gioco della squadra opposta ad una formazione Juniores granata integrata da alcuni rinforzi. Non era presente Pulici che dopo essere rimasto cinque giorni con la Nazionale, pur non avendo giocato, ha goduto di un giorno di riposo. Il suo posto è stato occupato da Graziani, ristabilito da un recente infortunio, che ha dimostrato di « legare » molto bene con Gianni Bui. Giagnoni nel primo tempo ha schierato una formazione con Sattolo; Mozzini, Fossati; Zecchini, Cereser, Ferrini; Rampanti, Mascetti, Bui, Sala, Graziani. La squadra ailenatrice era composta da: Castellini, Pari, Lombardo; Capon. Mantovani, Salvador!; Bellocchi, Vernacchia, Tulliani, Borghi, Cassiani. Gran gioco della prima squadra, almeno nei quarantacinque minuti iniziali. Bastano le cifre. Sette gol, a uno, da parte di un attacco che sfruttando la collaborazione fra Bui e Graziani, oltre alla diligenza tattica di Sala, Rampanti e Mascotti, ha spesso entusiasmato. Bui al 7' e a! 10' ha aperto le marcature, imitato via via da Graziani al 15', Mascotti al 17', Sala al 18', Fossati al 24'. Per i titolari il bottino nel primo tempo è stato completato da un'autorete di Mantovani. Tulliani ha segnato per gli allenatori. Nella ripresa, Castellini e Sattolo hanno invertito le porte, Lombardo ha sostituito Fossati, Salvadori ha preso il posto di Ferrini, mentre Vernacchia è subentrato a Sala. Paghi del risultato e del gioco espresso nel primo tempo I titolari hanno rallentato il ritmo ed hanno segnato soltanto un gol a quattro minuti dal termine con Graziani. I 200 spettatori, che avevano preso posto sugli spalti del campo di Santa Vittoria d'Alba, volevano altri gol e ad un quarto d'ora dal termine per stimolare la squadra hanno cominciato a manifestare il loro malumore, scegliendo Rampanti come obiettivo principale. Negli ultimi tempi, troppo spesso il giocatore è stato stranamente Individuato come il colpevole delle sconfitte granata, quando più degli altri, anche se forse con minore fortuna rispetto al passato, si è battuto a centrocampo per turare certe falle. Ieri Rampanti ad un certo punto ha perso la pazienza, ed ha scagliato il pallone all'indirizzo degli spettatori che lo criticavano. Giagnoni ha fermato il gioco richiamando Rampanti e pregando il pubblico di assistere tranquillo all'allenamento. Come se non bastasse poco prima che terminasse la partita, Rampanti si è scontrato con un giovane della squadra avversaria ed ha riportato una dolorosa contusione alla bocca, perdendo anche sangue. Cereser ha giocato disturbato da un torcicollo, ma sarà perfettamente recuperabile per mercoledì. Giagnoni non ha ancora annunciato ufficialmente la formazione che dovrebbe essere la stessa del primo tempo con Castellini in porta e Pulici al posto di Graziani. Della comitiva granata in partenza per Lipsia fanno parte diciassette giocatori: Castellini, Sattolo, Lombardo, Mozzini, Fossati, Cereser, Mantovani, Zecchini, Ferrini, Mascetti, Salvadori, Sala, Rampanti, Vernacchia, Pulici, Bui, Graziani. Rimangono a casa Agroppi. Pasquali e Pigino. Il Torino rientrerà a Caselle giovedì con un volo « charter » direttamente da Lipsia e raggiungerà subito Salsomaggiore In attesa di trasferirsi a Cesena per la prima 1 partita di campionato. Critiche ingiuste per il nervoso Rampanti

Luoghi citati: Berlino Est, Cesena, Santa Vittoria D'alba, Torino