Sarà Doerner il vice Kreische

Sarà Doerner il vice Kreische La Dynamo oggi a Torino Sarà Doerner il vice Kreische La Dynamo arriva a Caselle alle 12,30 di oggi con un volo charter da Berlino. La squadra tedesca deve risolvere il problema creatosi con l'indisponibilità di Kreische. Al suo posto potrebbe giocare Doerner che si è ormai completamente ristabilito dall'epatite virale e che negli ultimi tempi ha intensificato la preparazione fino a rendersi disponibile. La Dynamo alloggerà al Piccolo Parco Margherita. Nel pomeriggio e domani completerà la preparazione in vista del confronto con la Juventus. Dìnamo Zagabria Vabec scatenato in attesa del Milan Zagabria, 30 settembre. In attesa d'Incontrare per la s econda volta li Milan per 11 primo turno della Coppa delle Coppe, la Dinamo di agabria si è Imposta per 4-2 (con tre reti di Vabec) al Bor In una partita valida per l'ottavo turno del campionato di calcio Jugoslavo. Un Incontro poco sentito che ha attirato soltanto 1 fedelissimi. Cinquemila gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio di Zagabria. A sconsigliare un maggiore afflusso di pubblico è stata forse la modesta levatura del Bor, che naviga nelle parti basse della classifica. Il gioco aperto praticato dal Bor ha finito per rendere tutto sin troppo facile alla squadra di casa che ha chiuso 11 primo tempo con un attivo di tre reti a zero. Un punteggio che non rispecchiava peraltro l'andamento di questi primi 45 minuti di gioco, piuttosto equilibrati. Alla Dinamo Il merito di avere saputo sfruttare al meglio le occasioni da gol capitatele battendo per la prima volta 11 portiere avversarlo con Vabec, ripetendosi ancora con 11 centravanti e portando a tre le reti con un rigore trasformato da Mujklc. Nella ripresa Kapetanovic con 11 pensiero rivolto al Milan ha operato una sostituzione facendo entrare al posto del mediano Kuze 11 compagno Tkusa. La Dinamo, che denunciava un'evidente rallentamento si lasciava Infilare due volte e 1 suol attacchi si infrangevano puntualmente a nini I te dell'area di rigore avversarla. Ad aumentare 11 10ttino era però ancora una volta Vabec che al 9' siglava 11 terzo gol della giornata fissando sul 4-2 I campionati all'estero INGHILTERRA (nona giornata): Blrmlngham-Ipswlch 0-3; Burnley • Manchester City 3-0; Chelsea-Wolverhampton 2-2; Everton-Arsenal 1-0; Leicester-Coventry 0-2; Manchester UnitedLiverpool 0-0; Newcastle-Queens Park Rangers 2-3; Norwich Leeds 0-1; Southampton - Sheffield United 3-0; Stoke CityWest Ham United 2-0; Toltenham-Derby County 1-0. Classifica: Leeds United p. 17; Coventry 14; Burnley 13; Derby County 12; Newcastle, Leicester e Liverpool 11; Everton e Manchester City 10; Arsenal, Queens Park, Sheffield United e Ipswlch 9; Manchester United e Southampton 8; Chelsea, Stoke e Tottenham T; Wolverhamptom 6; Norwich 5; West Ham 4; Birmingham 3. Coventry e Derby Country una partita in più. GERMANIA OCCIDENTALE (nona giornata): Bayern Monaco - Elntracht Francoforte 2-2; Fortuna Colonia-Hannover 2-2; KIckers Offenbach-Msv Dulsburg 2-0; Hsv Amburgo-FC Kalserlautern 0-2; Hertba Berllno-Schalke 1-0; VII Bochum-Vfb Stuttgart 0- 0; Borussia MoenchengladbachColonia 1-1. Classifica: Borussia Moenchengladbach p. 14; Elntracht Francoforte 13; Bayern Monaco e Vfl BIchum 12; Hertha Berlino 11; KIckers OSenbach e Fortuna Duesseldorf 10; FC Kaiserslautern 9; Vfb Stuttgart, Hannover e SV Wuppertal 8; Herder Brema, Fortuna Colonia e Colonia 1; Msv Dulsburg, Hsv Amburgo, Rotwelss Essen e Schalke 6. Elntracht Francoforte e Klkers OSenbach una partita In meno. SPAGNA — Granada-Murcla 1- 1; Real Madrld-Zaragoza 4-0; Espaftol-Malaga 1-1; Qljon-Las Palmas 1-0; Castellon-Athletlc Bilbao 0-0; Celta of Vigo-Oviedo a-l; Santander-Atletico Madrid 2-1; Elche-Valencla 1-0. SCOZIA (quinto giornata): Clyde-Aberdeen 1-3; DumbartonPartick Thlstle 2-1; Dundee-East Fife 0-1; Dunfermllne • Falklrk 4-0; Hlbernlan-Ayr 4-2; MortonArbroath 1-1; Motherwell-Dundee United 4-0; Rangers-Hearts 0-3; St. Johnstone-Celtlc 2-1. Sarà Doerner il vice Kreische La Dynamo oggi a Torino Sarà Doerner il vice Kreische La Dynamo arriva a Caselle alle 12,30 di oggi con un volo charter da Berlino. La squadra tedesca deve risolvere il problema creatosi con l'indisponibilità di Kreische. Al suo posto potrebbe giocare Doerner che si è ormai completamente ristabilito dall'epatite virale e che negli ultimi tempi ha intensificato la preparazione fino a rendersi disponibile. La Dynamo alloggerà al Piccolo Parco Margherita. Nel pomeriggio e domani completerà la preparazione in vista del confronto con la Juventus. Dìnamo Zagabria Vabec scatenato in attesa del Milan Zagabria, 30 settembre. In attesa d'Incontrare per la s econda volta li Milan per 11 primo turno della Coppa delle Coppe, la Dinamo di agabria si è Imposta per 4-2 (con tre reti di Vabec) al Bor In una partita valida per l'ottavo turno del campionato di calcio Jugoslavo. Un Incontro poco sentito che ha attirato soltanto 1 fedelissimi. Cinquemila gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio di Zagabria. A sconsigliare un maggiore afflusso di pubblico è stata forse la modesta levatura del Bor, che naviga nelle parti basse della classifica. Il gioco aperto praticato dal Bor ha finito per rendere tutto sin troppo facile alla squadra di casa che ha chiuso 11 primo tempo con un attivo di tre reti a zero. Un punteggio che non rispecchiava peraltro l'andamento di questi primi 45 minuti di gioco, piuttosto equilibrati. Alla Dinamo Il merito di avere saputo sfruttare al meglio le occasioni da gol capitatele battendo per la prima volta 11 portiere avversarlo con Vabec, ripetendosi ancora con 11 centravanti e portando a tre le reti con un rigore trasformato da Mujklc. Nella ripresa Kapetanovic con 11 pensiero rivolto al Milan ha operato una sostituzione facendo entrare al posto del mediano Kuze 11 compagno Tkusa. La Dinamo, che denunciava un'evidente rallentamento si lasciava Infilare due volte e 1 suol attacchi si infrangevano puntualmente a nini I te dell'area di rigore avversarla. Ad aumentare 11 10ttino era però ancora una volta Vabec che al 9' siglava 11 terzo gol della giornata fissando sul 4-2 I campionati all'estero INGHILTERRA (nona giornata): Blrmlngham-Ipswlch 0-3; Burnley • Manchester City 3-0; Chelsea-Wolverhampton 2-2; Everton-Arsenal 1-0; Leicester-Coventry 0-2; Manchester UnitedLiverpool 0-0; Newcastle-Queens Park Rangers 2-3; Norwich Leeds 0-1; Southampton - Sheffield United 3-0; Stoke CityWest Ham United 2-0; Toltenham-Derby County 1-0. Classifica: Leeds United p. 17; Coventry 14; Burnley 13; Derby County 12; Newcastle, Leicester e Liverpool 11; Everton e Manchester City 10; Arsenal, Queens Park, Sheffield United e Ipswlch 9; Manchester United e Southampton 8; Chelsea, Stoke e Tottenham T; Wolverhamptom 6; Norwich 5; West Ham 4; Birmingham 3. Coventry e Derby Country una partita in più. GERMANIA OCCIDENTALE (nona giornata): Bayern Monaco - Elntracht Francoforte 2-2; Fortuna Colonia-Hannover 2-2; KIckers Offenbach-Msv Dulsburg 2-0; Hsv Amburgo-FC Kalserlautern 0-2; Hertba Berllno-Schalke 1-0; VII Bochum-Vfb Stuttgart 0- 0; Borussia MoenchengladbachColonia 1-1. Classifica: Borussia Moenchengladbach p. 14; Elntracht Francoforte 13; Bayern Monaco e Vfl BIchum 12; Hertha Berlino 11; KIckers OSenbach e Fortuna Duesseldorf 10; FC Kaiserslautern 9; Vfb Stuttgart, Hannover e SV Wuppertal 8; Herder Brema, Fortuna Colonia e Colonia 1; Msv Dulsburg, Hsv Amburgo, Rotwelss Essen e Schalke 6. Elntracht Francoforte e Klkers OSenbach una partita In meno. SPAGNA — Granada-Murcla 1- 1; Real Madrld-Zaragoza 4-0; Espaftol-Malaga 1-1; Qljon-Las Palmas 1-0; Castellon-Athletlc Bilbao 0-0; Celta of Vigo-Oviedo a-l; Santander-Atletico Madrid 2-1; Elche-Valencla 1-0. SCOZIA (quinto giornata): Clyde-Aberdeen 1-3; DumbartonPartick Thlstle 2-1; Dundee-East Fife 0-1; Dunfermllne • Falklrk 4-0; Hlbernlan-Ayr 4-2; MortonArbroath 1-1; Motherwell-Dundee United 4-0; Rangers-Hearts 0-3; St. Johnstone-Celtlc 2-1.