Contadino accende una sigaretta e l'appartamento esplode: grave

Contadino accende una sigaretta e l'appartamento esplode: grave La disgrazia per una fuga di gas dalla bombola Contadino accende una sigaretta e l'appartamento esplode: grave Lo scoppio ad Excenex sulle colline di Aosta - L'uomo è stato trasportato al Centro grandi ustionati - Era rincasato da una fetta di ex commilitoni alcuni ex commilitoni (a Exenex si è svolta oggi la festa delle penne nere) avrebbe accesa una sigaretta: nello stesso istante è avvenuta l'esplosione che ha squassato l'intero appartamento. Una tramezza che divideva la camera da letto dalla cucina é crollata mentre gli infissi sono stati scardinati. La deflagrazione ha fatto preci- pitare in strada i vicini i quali sono accorsi nella casa del Coquillard (che fa parte di un grosso agglomerato), il quale è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Aosta. I medici hanno riscontrato al contadino ustioni di terzo grado. Dopo avergli prestato le prime cure ne hanno ordinato l'immediato ricovero al Centro grandi ustionati di Torino, dove versa in gravi condizioni. Dai primi accertamenti pare che lo scoppio sia stato causato da una fuoruscita del gas dalla bombola che avrebbe saturato l'ambiente. Il Coquillard è celibe e vive da solo. La sua prognosi è riservatissima. (Dal nostro corrispondente) Aosta, 23 settembre. (g.g.) Il contadino Siro Coquillard, di 31 anni, di Exenex, frazione sulla collina di Aosta, è rimasto gravemente, ferito questo pomeriggio nel'esplosione di una bombola di gas per uso domestico avvenuta nella sua abitazione. L'uomo, rincasato dopo aver rascorso il pomeriggio con Contadino accende una sigaretta e l'appartamento esplode: grave La disgrazia per una fuga di gas dalla bombola Contadino accende una sigaretta e l'appartamento esplode: grave Lo scoppio ad Excenex sulle colline di Aosta - L'uomo è stato trasportato al Centro grandi ustionati - Era rincasato da una fetta di ex commilitoni alcuni ex commilitoni (a Exenex si è svolta oggi la festa delle penne nere) avrebbe accesa una sigaretta: nello stesso istante è avvenuta l'esplosione che ha squassato l'intero appartamento. Una tramezza che divideva la camera da letto dalla cucina é crollata mentre gli infissi sono stati scardinati. La deflagrazione ha fatto preci- pitare in strada i vicini i quali sono accorsi nella casa del Coquillard (che fa parte di un grosso agglomerato), il quale è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Aosta. I medici hanno riscontrato al contadino ustioni di terzo grado. Dopo avergli prestato le prime cure ne hanno ordinato l'immediato ricovero al Centro grandi ustionati di Torino, dove versa in gravi condizioni. Dai primi accertamenti pare che lo scoppio sia stato causato da una fuoruscita del gas dalla bombola che avrebbe saturato l'ambiente. Il Coquillard è celibe e vive da solo. La sua prognosi è riservatissima. (Dal nostro corrispondente) Aosta, 23 settembre. (g.g.) Il contadino Siro Coquillard, di 31 anni, di Exenex, frazione sulla collina di Aosta, è rimasto gravemente, ferito questo pomeriggio nel'esplosione di una bombola di gas per uso domestico avvenuta nella sua abitazione. L'uomo, rincasato dopo aver rascorso il pomeriggio con

Persone citate: Coquillard, Siro Coquillard

Luoghi citati: Aosta, Torino