Giovane sposa uccisa da un'auto mentre rincasava sul motorino

Giovane sposa uccisa da un'auto mentre rincasava sul motorino L'incidente in Val Vigezzo sulla statale per Domodossola Giovane sposa uccisa da un'auto mentre rincasava sul motorino ! (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 23 settembre. (a. v.) Una giovane di 30 anni, Franca Cortella, di Masera, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'una di questa notte sulla statale di Valle Vigezzo, lungo il tratto Domodossola - Masera. La Cortella, che era sposata, aveva appena terminato il lavoro in un esercizio pubbli! co di Domodossola e stava rientrando a casa in motorino. Subito dopo la località «Croppo», in una semicurva all'altezza dell'ex colonia solare di Masera, è stata investita da una «124» guidata da Mauro Viscardi, 23 anni, operaio di Trontano, che viaggiava verso Domodossola. Masera. Franca Concila Il Viscardi era in compagnia di un amico e veniva da Masera dove si era recato per assistere all'apertura dei festeggiamenti della tradizionale «Sagra dell'uva». L'urto è stato frontale e molto violento: la Cortella è finita contro il parabrezza dell'auto ed è stata sbalzata sul selciato. La giovane è rimasta a terra sanguinante. E' arrivata gente ed è stata subito portata all'ospedale San Biagio di Domodossola. La Cortella è morta durante il tragitto per trauma cranico e altre gravissime ferite al torace. I carabinieri di Domodossola, giunti subito sul posto, stanno conducanolo accertamenti per ricostruire le cause dell'incidente. Il conducente, ancora sotto choc, non ha sinora saputo spiegare la dinamica dello scontro. L'auto investitrice è stata sequestrata. Giovane sposa uccisa da un'auto mentre rincasava sul motorino L'incidente in Val Vigezzo sulla statale per Domodossola Giovane sposa uccisa da un'auto mentre rincasava sul motorino ! (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 23 settembre. (a. v.) Una giovane di 30 anni, Franca Cortella, di Masera, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'una di questa notte sulla statale di Valle Vigezzo, lungo il tratto Domodossola - Masera. La Cortella, che era sposata, aveva appena terminato il lavoro in un esercizio pubbli! co di Domodossola e stava rientrando a casa in motorino. Subito dopo la località «Croppo», in una semicurva all'altezza dell'ex colonia solare di Masera, è stata investita da una «124» guidata da Mauro Viscardi, 23 anni, operaio di Trontano, che viaggiava verso Domodossola. Masera. Franca Concila Il Viscardi era in compagnia di un amico e veniva da Masera dove si era recato per assistere all'apertura dei festeggiamenti della tradizionale «Sagra dell'uva». L'urto è stato frontale e molto violento: la Cortella è finita contro il parabrezza dell'auto ed è stata sbalzata sul selciato. La giovane è rimasta a terra sanguinante. E' arrivata gente ed è stata subito portata all'ospedale San Biagio di Domodossola. La Cortella è morta durante il tragitto per trauma cranico e altre gravissime ferite al torace. I carabinieri di Domodossola, giunti subito sul posto, stanno conducanolo accertamenti per ricostruire le cause dell'incidente. Il conducente, ancora sotto choc, non ha sinora saputo spiegare la dinamica dello scontro. L'auto investitrice è stata sequestrata.

Persone citate: Cortella, Franca Cortella, Masera, Mauro Viscardi, Viscardi