Il Lokomotive rimonta due gol

Il Lokomotive rimonta due gol Il Lokomotive rimonta due gol Cancian osservatore alla partita pareggiata (2-2) con lo Zwickau Beniamino Cancian è rientrato ieri dalla Germania Est, dova sabato aveva assistito alla partita di campionato Swickau-Lokomotiva Lipsia. I prossimi avversari del granata In Coppa Uefa hanno pareggiato 2-2 sul campo di una squadra che fino a sabato guidava il campionato a plano punteggio. Trovatisi in svantaggio per 0-2 hanno poi pareggiato con reti di Lowe e Matoul, le due punte. Oggi Giagnoni, che aveva giè «piato II Lipsia, a Cancian si troveranno per uno scambio di idee sulla gara di sabato. Il trainar in seconda al suo rientro a Torino non ha voluto sbilanciarsi nel giudicare la squadra tedesca, però ha ammesso che I tedeschi orientali non sono da sottovalutare. « Lo conferma il fatto — ha spiegato — che hanno fermato in trasferta la prima In classifica del loro campionato, segno di una notevole condizione fisica. Giagnoni aveva assistito ad una partita d'attacco, io ad una gara difensiva, quindi il giudizio può dirsi completo, salvo sorprese. Motoul è una punta che sa trasformarsi anche in ottimo centrocampista. Lowa è un elemento pericoloso In contropiede ». Contro lo Swikau, Il Lokomotive si è schierato con: Friese; Sekora, Groebner; Giebner, Frasche, Lisievicz; Moldt, Fremei, Koditz, Motoul, Lowe. Questa sarà anche la squadra che probabilmente giocherà mercoledì sera contro il Torino. L'arrivo dei tedeschi è previsto per oggi pomeriggio a Torino. Il Lokomotive rimonta due gol Il Lokomotive rimonta due gol Cancian osservatore alla partita pareggiata (2-2) con lo Zwickau Beniamino Cancian è rientrato ieri dalla Germania Est, dova sabato aveva assistito alla partita di campionato Swickau-Lokomotiva Lipsia. I prossimi avversari del granata In Coppa Uefa hanno pareggiato 2-2 sul campo di una squadra che fino a sabato guidava il campionato a plano punteggio. Trovatisi in svantaggio per 0-2 hanno poi pareggiato con reti di Lowe e Matoul, le due punte. Oggi Giagnoni, che aveva giè «piato II Lipsia, a Cancian si troveranno per uno scambio di idee sulla gara di sabato. Il trainar in seconda al suo rientro a Torino non ha voluto sbilanciarsi nel giudicare la squadra tedesca, però ha ammesso che I tedeschi orientali non sono da sottovalutare. « Lo conferma il fatto — ha spiegato — che hanno fermato in trasferta la prima In classifica del loro campionato, segno di una notevole condizione fisica. Giagnoni aveva assistito ad una partita d'attacco, io ad una gara difensiva, quindi il giudizio può dirsi completo, salvo sorprese. Motoul è una punta che sa trasformarsi anche in ottimo centrocampista. Lowa è un elemento pericoloso In contropiede ». Contro lo Swikau, Il Lokomotive si è schierato con: Friese; Sekora, Groebner; Giebner, Frasche, Lisievicz; Moldt, Fremei, Koditz, Motoul, Lowe. Questa sarà anche la squadra che probabilmente giocherà mercoledì sera contro il Torino. L'arrivo dei tedeschi è previsto per oggi pomeriggio a Torino.

Persone citate: Beniamino Cancian, Cancian, Friese, Giagnoni, Lowe

Luoghi citati: Germania Est, Torino